Vai al contenuto

Alfa contro Lancia?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Facciamo fantapolitica: se Piech nel 2000 fosse riuscito a metter le mani su BMW, qualcuno può pensare che BMW avrebbe componenti meccanici autonomi??

No!! in un gruppo in cui Bentley monta meccanica VW su pianale VW e si parla di una Baby Bugatti con componenti Audi, posso scommettere che BMW avrebbe ben più di un componente Vw e/o Audi (e non ho detto seat/skoda) ma poco ci manca.

E' per quello che sostengo che l'Alfa deve "andare" x conto suo: Fiat e Lancia posso convivere come fanno VW ed Audi, ma Alfa no.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:pz:pz:pz mandiamola a casa sta gente del cazzo!

sabato, sono andato al fiat center di viale manzoni.

un'ora di fila per parlare con il venditore, con tanto di lista di cognomi.

manco fossi dal dottore della asl. però almeno si sono dimostrati professionisti ed informati.

però almeno ci sono le signorine in minigonne, tutta la gamma fiat e lancia in mostra... il tempo è passato: si sarà annoiata mia moglie. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato, sono andato al fiat center di viale manzoni.

un'ora di fila per parlare con il venditore, con tanto di lista di cognomi.

manco fossi dal dottore della asl.

si sono dimostrati professionisti ed informati.

l'attesa è stata lunga, ma almeno ci sono le signorine in minigonne, tutta la gamma fiat e lancia in mostra... il tempo è passato: si sarà annoiata mia moglie. :D

ahahah furbacchione 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora se la compri Berlusconi dopo aver perso le elzioni 2006 :lol::lol::lol:

Nel periodo della vendita di FIAT ci fu una voce su un interessamento da parte del Berlusca.

Non ho mai dato credito a questa voce incontrollata.

Il Berlusca è sempre stato legato al mondo dei servizi, di industriale sa ben poco; già quando si è spostato nella grande distribuzione (che non produce, ma ha problemi di magazino, di deperimento ecc.) ha avuto dei problemini.

Nonostante l'acquisizione di quote dei Supermercati Brianzoli (sopratutto dei proprietari, dei veri maghi della GD)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel periodo della vendita di FIAT ci fu una voce su un interessamento da parte del Berlusca.

Non ho mai dato credito a questa voce incontrollata.

Il Berlusca è sempre stato legato al mondo dei servizi, di industriale sa ben poco; già quando si è spostato nella grande distribuzione (che non produce, ma ha problemi di magazino, di deperimento ecc.) ha avuto dei problemini.

Nonostante l'acquisizione di quote dei Supermercati Brianzoli (sopratutto dei proprietari, dei veri maghi della GD)

Berlusca non comprera' mai niente che si produce materialmente....e' furbo...

Piu facile vendere il nulla... specialmente se non c'e' concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato, sono andato al fiat center di viale manzoni.

un'ora di fila per parlare con il venditore, con tanto di lista di cognomi.

manco fossi dal dottore della asl. però almeno si sono dimostrati professionisti ed informati.

però almeno ci sono le signorine in minigonne, tutta la gamma fiat e lancia in mostra... il tempo è passato: si sarà annoiata mia moglie. :D

Interessantissime (e non sono ironico) queste divagazioni sulla qualità della rete di vendita Fiat di Roma però tornando un attimino IT credo che la convivenza Alfa - Lancia dato che quello che più conta è tirar fuori modelli azzeccati e venderli bene, senza farsi troppe seghe sulle sovrapposizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessantissime (e non sono ironico) queste divagazioni sulla qualità della rete di vendita Fiat di Roma però tornando un attimino IT credo che la convivenza Alfa - Lancia dato che quello che più conta è tirar fuori modelli azzeccati e venderli bene, senza farsi troppe seghe sulle sovrapposizioni.

concordo....

Link al commento
Condividi su altri Social

ARESE era una covo di comunisti ,terroristi ,sindacalisti ....era un posto dove reclutare le persone per le manifestazioni politiche .....

scusa questa opinione politica ,ma io credo così!!!

la cosa positiva è che al dilà degli errori iniziali ...alla fine oggi di per ALFA parlano di atto d'amore.....

se erano americani ..chiudevano tutto ,e la tua 147 arrivava dalla Malesia.

quentoi lo dici tu e ti smentiscono accordi già presi e praticamente firmati, se nno fosse arrivato il veto prodiano e politico-sindacale.

Arese completamente ristrutturato ed ammodernato, idem x pomigliano, ed in + plesso produttivo in USA.

Altro che malesia. Fino a prova contraria le Jag e le volvo le fanno ancora a casa loro, pur con parte dei componenti ford. Ma stefano mi ha cmq anticipato ;) su questo....

ps: saab è GM... ;) nn ford, altra parrocchia

...nb:io sono sempre stato convitno che ad Arese dovevao fare un grattacielo con un bel marchio Alfa che si vedesse da tutti i punti della citta ma soprattutto da coloro che arrivavavno da Malpensa.....

idea mia e di Copco............

questo te lo quoto, e sarebbero anche in tempo a farlo ancora oggi... lo penso da anni...

tornando sulla questione sollevata da Duetto... forse, con le dovute differenze, veramente Subaru gestita da GM potrebbe essere presa ad esempio. Mah...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e un bel mix di entrambe?

aneddoto fiat, di venerdì scordo.

cerco un conce fiat per la possibilità di comprare una panda a mia moglie. quindi il prodotto c'è, ed è il migliore nel suo campo.

entro in un autosalone ufficiale c'è un solo altro cliente, ci guardiamo l'auto da solo senza che nessun venditore si faccia vivo (forse è un bene, ma almeno un buonasera sarebbe gradito).

mi avvicino alla zona venditori, mi ignorano, chiedo un preventivo il più vicino mi risponde:

"no, non si può fare, i pc nn funzionano"

poi si rivolge al collega: "mo me ne vado a casa"

cazzo! erano le 18:00 e mandi via un cliente???

chiedo almeno un depliant, ecco la risposta:

"ah, si. dovrebbero stare laggiù vicino quella colonna"

per fortuna la colonna era vicino l'uscita che ho prontamente imboccato.

a non rivederci più!!!

Mi fai un nome..... anche in privato che sono curioso! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.