Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
fonte: Agi

Domenico De Masi per chi non lo sa è uno dei più importanti sociologi italiani insieme a Ferrarotti, scrive spesso anche su "Panorama"

Se è famoso per le cagate che dice posso crederci.

E' chiaro che tutte le nefandezze che avvengono in una società fatta di famiglie debbano avvenire in famiglia!

• Risposte 30
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

DeMasi è insieme a Franco Ferrarotti il sociologo più famoso e importante d'Italia.

Non lo dico io, basta che fai una ricerca usando i tuoi canali

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore

opinione tanto legittima quanto opinabile :D

se potessi argomentare così bene come nel topic sulla pena di morte ti sarei grato!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Prima di accusare la famiglia dovrebbe, se ne è capace, trovare una nazione identica all'Italia in tutto e per tutto ma differente solo per quanto riguarda la famiglia, ossia un'Italia senza la famiglia. Dovrebbe poi vedere come, quando, dove e perchè avvengono le nefandezze nelle due italie e fare un confronto. Se nell'Italia dotata di famiglia avvenissero più nefandezze rispetto all'Italia senza famiglia potrebbe mettere sotto accusa la famiglia, altrimenti dice cagate.

Inviato

E' chiaro che tutte le nefandezze che avvengono in una società fatta di famiglie debbano avvenire in famiglia!

Quoto!

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs etc etc, quindi attaccarsi a questo per tentare di dimostrare che le famiglie sono in decadimento non é nè condivisibile e nemmeno corretto.

Inviato
  • Autore

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs

i pacs non sono contro la famiglia, anzi è il contrario.

per il resto non ho raccolto con guglielmo e non lo farò nemmeno con te

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Quoto!

..é un inutile e pretestuoso tentativo di sparare a zero sull'istituzione della famiglia da parte di chi la vorrebbe distruggere, magari coi tanto citati pacs etc etc, quindi attaccarsi a questo per tentare di dimostrare che le famiglie sono in decadimento non é nè condivisibile e nemmeno corretto.

Infatti Guglielmo sbaglia il modo di affrontare la questione, ma ha perfettamente ragione ad averne le palle piene di sta storia.

Inviato
i pacs non sono contro la famiglia, anzi è il contrario.

per il resto non ho raccolto con guglielmo e non lo farò nemmeno con te

...perfetto, allora dimostra il motivo per cui non sono contro la famiglia..

..in realtà chi scrive come te, in realtà vorrebbere distruggere la famiglia, d'altronde il titolo di questo topic dà l'idea fino a quale punto di bassezza si può arrivare pur di annientare questa importante istituzione e prima cellula di ogni società.

Inviato
  • Autore

era il titolo del comunicato stampa dell'agenzia, io l'ho solo copiato incollato.

il pacs è a favore della famiglia perchè non solo non si mette in concorenza con essa (nonostante qualcuno lo vorrebbe far credere), ma allarga un concetto tanto prezioso anche a chi secondo alcuni non dovrebbe rientrarci.

evolution_dacia_logo.jpg