Vai al contenuto

alonso alla mclaren nel 2007


Mivar

Messaggi Raccomandati:

quest'anno il terzo pilota della Renault sarà un certo "Kovalainen"....

Sono strasicuro che sarà lui a sostituire Alonso nel 2007... e sono altrettanto sicuro che, nei prossimi anni, sarà sicuramente uno dei piloti di punta dell F1. Ne sentiremo parlare....

Ma quello che ha vinto il mondiale di GP2?? Okkio che il vero fenomeno non è lui ma Rosberg J.!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quest'anno il terzo pilota della Renault sarà un certo "Kovalainen"....

Sono strasicuro che sarà lui a sostituire Alonso nel 2007... e sono altrettanto sicuro che, nei prossimi anni, sarà sicuramente uno dei piloti di punta dell F1. Ne sentiremo parlare....

Mah, finora non ha dimostrato molto, se non perdere il campionato Gp2 sul filo di lana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, finora non ha dimostrato molto, se non perdere il campionato Gp2 sul filo di lana...

Raikkonen prima di arrivare in F1 non aveva vinto nemmeno una partita a carte con gli amici....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quello che ha vinto il mondiale di GP2?? Okkio che il vero fenomeno non è lui ma Rosberg J.!!!!!

No no... Rosberg, nonostante la vittoria in Gp2, si rivelerà un pacco.

Il fenomeno si chiama Kovalainen...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'anno il terzo pilota della Renault sarà un certo "Kovalainen"....

Sono strasicuro che sarà lui a sostituire Alonso nel 2007... e sono altrettanto sicuro che, nei prossimi anni, sarà sicuramente uno dei piloti di punta dell F1. Ne sentiremo parlare....

Sono d'accordo: ammesso che la Renault rimanga in F1 dopo il 2006......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

raikkonen è sicuramente un ottimo pilota. pero alla ferrari dovrebbero portarselo dietro dal papa la prossima volta a farsi una bella doccia di acqua santa per eliminare i gatti neri che continuano ad atraversargli la strada. la iella è una brutta cosa e te la porti dietro (vedi alesi ai tempi ferrari) comunque benvenuto, perche mia moglie e finlandese, almeno non ce piu quella tensione in casa durante i gp.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no... Rosberg, nonostante la vittoria in Gp2, si rivelerà un pacco.

Il fenomeno si chiama Kovalainen...

Ma da dove ti arriva tutta questa certezza? Non dico di no, ma non ho nemmeno gli elementi per dire di si. Ho seguito tutto il campionato Gp2 e non mi è sembrato un fenomeno, per dire la verità

Link al commento
Condividi su altri Social

xò spiace come tutti nn considerino Massa.

anche i giornali x cui Rossi potrebbe essere il nuov Schummy.

x me Mic vuole vincere il titolo e appendere il casco al chiodo , almeno con la F1.

la coppia 07 sarà massa-raikkonen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommitel,

quest'anno il terzo pilota della Renault sarà un certo "Kovalainen"....

Sono strasicuro che sarà lui a sostituire Alonso nel 2007... e sono altrettanto sicuro che, nei prossimi anni, sarà sicuramente uno dei piloti di punta dell F1. Ne sentiremo parlare....

Credo anche io che sucederá cosi ... con Montoya andra a finire como Biaggi...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq trovo scandaloso che un pilota ancor prima di cominciare la stagione, dichiari che correrà la prossima con un altro team. se fossi renault rescinderei il contratto immediatamente. di sicuro Alonso, sapendo gia di partire, sarà motivatissimo nella prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.