Vai al contenuto

MITO GOLF SFINITO???????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Riuscirà la quinta generazione della Volkswagen "Golf" a ripetere i successi delle progenitrici? Questo è uno degli interrogativi che ha accompagnato la presentazione del nuovo modello tedesco, avvenuta di recente, e che tiene con il fiato sospeso innanzitutto la concorrenza.

Un primo banco di prova per verificare l'accoglienza da parte del pubblico è l'inizio, in questi giorni, delle prenotazioni della nuova "Golf" nei 1700 concessionari tedeschi della Casa di Wolfsburg. Il lancio ufficiale, con l'arrivo dell'auto nei saloni, avverrà soltanto il 17 ottobre, quando sarà disponibile anche per i test drive dei potenziali clienti.

Come annunciato, Volkswagen ha mantenuto lo stesso prezzo di partenza del modello ora in circolazione in Germania, 15.220 euro.

voi cosa ne pensate?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso ad un buon numero di vendite, dovuto ai tanti affezionati e al "mito" duro a morire, ma decisamente inferiore ai modelli precedenti, perchè la linea è noiosa, almeno in foto, e gli altri si sono svegliati. Secondo me il mito Golf è un po' logoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... vedendo un po in giro le reazioni alle prime immagini secondo me avra successo, nonostante la noia, mi pare sia riuscita meglio o forse l'hanno resa piu accattivante della IV, qundi credo che vendera sempre bene, chiaro che dipende anche dai prezzi: comunque anche sotto questo aspetto credo avra successo abche sulle spalle della nuova A3: che piu persone giudicano piu anonima e assolutamente troppo cara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io a un probabile successo, ma meno netto e più in compagnia delle varie megane, 307, Nuova Astra; ne soffrirà di più la Stilo almeno fino a quando uscira il suo restying che si annuncia importante...

per Copco (alias Bunker): Allora hai fatto qualche lettura Alanfordiana?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... vedendo un po in giro le reazioni alle prime immagini secondo me avra successo, nonostante la noia, mi pare sia riuscita meglio o forse l'hanno resa piu accattivante della IV, qundi credo che vendera sempre bene, chiaro che dipende anche dai prezzi: comunque anche sotto questo aspetto credo avra successo abche sulle spalle della nuova A3: che piu persone giudicano piu anonima e assolutamente troppo cara.

Concordo in pieno...anche la poco riuscita e cara A3 le darà una mano....e penso che Wv anche in Italia terrà i prezzi vecchi e nn li aumenterà ulteriormente i motori sono pochi ma almeno in Italia fra il TDI 105 e 140 Cv copriranno l'80-90% delle vendite.....

Rigurado alle vendite in Italia.....la ottima 147 ha già 3 anni....l'Astra da noi ha un altra utenza rispetto a Golf cmq arriverà a Aprile... 307 e Megane 3-5 pt passeranno un pò l'effetto moda e novità....Stilo e le varie japan in Italia nn sono nemmeno presa in considerazione dagli utenti di golf.....problemi ne potrebbero arrivare a fine 2004 con la BMW serie1 che si dice sia competitiva anche come prezzi.

Io se prendessi una C prenderei una 147 o Megane senza dubbio....ma penso che la Golf V anche se non ripeterà l'incrediblie successo della IV (prima dell'arrivo di 147 se ne vendevano 80.000 l'anno è mediamente quelle in giro costavano più di 40 milioni dei tempi!!)....certo che se Lancia avesse una C competitiva 3-5 pt a livello di prezzi e di stile come la Y nuova nelò B.....penso che li veramente ci sarebbero problemi per GOLF V!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me venderà bene, ma non farà sfraceli. Si riterranno soddisfatti se arriveranno agli stessi livelli della 4a generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me venderà bene, ma non farà sfraceli. Si riterranno soddisfatti se arriveranno agli stessi livelli della 4a generazione.

Bè se vendesse veramente anche "solo" come la GolfIV vorrebbe dire fare sfracieli....io penso e spero che la V nonostante sarà un successo venda meno della GolfIV.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... vedendo un po in giro le reazioni alle prime immagini secondo me avra successo, nonostante la noia, mi pare sia riuscita meglio o forse l'hanno resa piu accattivante della IV, qundi credo che vendera sempre bene, chiaro che dipende anche dai prezzi: comunque anche sotto questo aspetto credo avra successo abche sulle spalle della nuova A3: che piu persone giudicano piu anonima e assolutamente troppo cara.

Concordo in pieno...anche la poco riuscita e cara A3 le darà una mano....e penso che Wv anche in Italia terrà i prezzi vecchi e nn li aumenterà ulteriormente i motori sono pochi ma almeno in Italia fra il TDI 105 e 140 Cv copriranno l'80-90% delle vendite.....

Rigurado alle vendite in Italia.....la ottima 147 ha già 3 anni....l'Astra da noi ha un altra utenza rispetto a Golf cmq arriverà a Aprile... 307 e Megane 3-5 pt passeranno un pò l'effetto moda e novità....Stilo e le varie japan in Italia nn sono nemmeno presa in considerazione dagli utenti di golf.....problemi ne potrebbero arrivare a fine 2004 con la BMW serie1 che si dice sia competitiva anche come prezzi.

Io se prendessi una C prenderei una 147 o Megane senza dubbio....ma penso che la Golf V anche se non ripeterà l'incrediblie successo della IV (prima dell'arrivo di 147 se ne vendevano 80.000 l'anno è mediamente quelle in giro costavano più di 40 milioni dei tempi!!)....certo che se Lancia avesse una C competitiva 3-5 pt a livello di prezzi e di stile come la Y nuova nelò B.....penso che li veramente ci sarebbero problemi per GOLF V!!

ma dai non dire caxxate.... io stesso conosco tanta gente che da golf è passata a stilo....

la 147 è una alternativa ma solo ad un certo livello.... stilo ha una gamma che placca completamente quella della golf con doimensioni e connotati che le rendono omologhe a vicenda.......

ancora continui con la moda 307???

ma non hai proprio pudore..... la macchina anche come linea è la - riuscita del lotto con la sua forma da maritozzo è la classica auto da pensionata..... ha un suo mercato per i prezzi particolarmente competitivi..... ma nulla di +

in italia non è mai andata...

sul discorso megane io ti vengo anche dietro.... perchè esteticamente piace anche a me,..... solo che evito di considerare i mie gusti corrispondsenti al mercato..... dato che il mercato.... per ora..... non stà dando soddisfazione ala megane.....

comunque credo anche io che si ritaglierà un proprio spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mah... vedendo un po in giro le reazioni alle prime immagini secondo me avra successo, nonostante la noia, mi pare sia riuscita meglio o forse l'hanno resa piu accattivante della IV, qundi credo che vendera sempre bene, chiaro che dipende anche dai prezzi: comunque anche sotto questo aspetto credo avra successo abche sulle spalle della nuova A3: che piu persone giudicano piu anonima e assolutamente troppo cara.

Concordo in pieno...anche la poco riuscita e cara A3 le darà una mano....e penso che Wv anche in Italia terrà i prezzi vecchi e nn li aumenterà ulteriormente i motori sono pochi ma almeno in Italia fra il TDI 105 e 140 Cv copriranno l'80-90% delle vendite.....

Rigurado alle vendite in Italia.....la ottima 147 ha già 3 anni....l'Astra da noi ha un altra utenza rispetto a Golf cmq arriverà a Aprile... 307 e Megane 3-5 pt passeranno un pò l'effetto moda e novità....Stilo e le varie japan in Italia nn sono nemmeno presa in considerazione dagli utenti di golf.....problemi ne potrebbero arrivare a fine 2004 con la BMW serie1 che si dice sia competitiva anche come prezzi.

Io se prendessi una C prenderei una 147 o Megane senza dubbio....ma penso che la Golf V anche se non ripeterà l'incrediblie successo della IV (prima dell'arrivo di 147 se ne vendevano 80.000 l'anno è mediamente quelle in giro costavano più di 40 milioni dei tempi!!)....certo che se Lancia avesse una C competitiva 3-5 pt a livello di prezzi e di stile come la Y nuova nelò B.....penso che li veramente ci sarebbero problemi per GOLF V!!

ma dai non dire caxxate.... io stesso conosco tanta gente che da golf è passata a stilo....

la 147 è una alternativa ma solo ad un certo livello.... stilo ha una gamma che placca completamente quella della golf con doimensioni e connotati che le rendono omologhe a vicenda.......

ancora continui con la moda 307???

ma non hai proprio pudore..... la macchina anche come linea è la - riuscita del lotto con la sua forma da maritozzo è la classica auto da pensionata..... ha un suo mercato per i prezzi particolarmente competitivi..... ma nulla di +

in italia non è mai andata...

sul discorso megane io ti vengo anche dietro.... perchè esteticamente piace anche a me,..... solo che evito di considerare i mie gusti corrispondsenti al mercato..... dato che il mercato.... per ora..... non stà dando soddisfazione ala megane.....

comunque credo anche io che si ritaglierà un proprio spazio.

..ed opterei per la 147 come berlina oppure la Mw...la 307 credo che oramai abbia fatto il suo tempo..la megane forse continuerà a vendere bene (anche se meno di prima) con la Scenic, mentre la Grandtour credo non abbia alcun problema...no comment per la versione normale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.