Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...intanto, come avevo gia fatto notare il incredibile diffondersi della bmw serie 3 qui in svizzera, veramente a valanghe, gia girano in quantita come il modello precedente fino a nausea. anche se bmw non sara mai la mia marca bisogna veramente togliere il cappello, di come vengono premiate dal mercato qualsiasi modello che sfornano. pero c e anche un altra concorrente che si fa notare in giro sempre piu frequente: LEXUS IS 250! analizzata ieri proprio accanto ad una 156. e veramente bella e raffinata. mi permetto di giudicare il design superiore a serie 3 e almeno equivalente se non superiore a 159.

ho parlato con il propietario della lexus al bar e ha detto che ha valutato la bmw e un audi e ha preso lexus perche ritenuta superiore. gli chiesi se avesse notato la novita alfa 159, mi disse che lui auto italiane non le ha mai prese in considerazione per l immagine del made in italy di inaffidabilita e per la perdita dell usato e che il prezzo e troppo alto per un alfa. ECCO! intanto la 159 la vedi, ma ferma nei concessionari. Penso che Alfa se ne vorra vendere una, dovra abassare il prezzo di circa 6000-7000 euro.

perche mi sembra che sia un mezzo flop, incredibile ma vero. com gia avvenuto per croma. spiacente ma la relata e cruda.

• Risposte 542
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

oddio....mo' t'ammazzano...forse hai esagerato un po' troppo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Penso che Alfa se ne vorra vendere una, dovra abassare il prezzo di circa 6000-7000 euro.

perche mi sembra che sia un mezzo flop, incredibile ma vero. com gia avvenuto per croma. spiacente ma la relata e cruda.

Inviato

beh oh...se gli svizzeri non riconoscono i buoni prodotti non è che alfa deve prostrarsi ai loro piedi pur di vendere...che ti devo dire...

159 come qualità e affidabilità credo sia prorpio agli stessi identici livelli delle tedesce ormai...

quanto a estetica preferisco ancora 159 a lexus...

Inviato
Impensabile la prima ipotesi.

Falsi i flop.

Croma in Italia vende bene e sempre di più.

159, nonostante i rinvii delle consegne, si inizia a vedere sempre di più in giro. Non vedo sulle base di cosa puoi dire che è un flop.

è svizzero...lui intendeva flop in svizzera...bah...vedremo...

Inviato

ragazzi sono d'accordo per bellezza e doti dinamiche che rompa le scatole a bmw ma per qualita' ed affidabilita' e' ancora presto per giudicare....ci vuole tempo e molto pure per far cambiare l'idea del prodotto italiano...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

ovviamente sto parlando di flop nell area teutonica....ma anche in italia non penso che superera bmw. in italia pensa un po...e cara!

Inviato

i prezzi sono già stati limati...

lorenzo...il colpo d'occhio interno che offre una 159 è estremamente di qualità per quel segmento...a mio parere anche superiore a quello bmw, e pari o poco sotto ad a4 che resta cmq una cosa mostruosa sotto quel punto di vista....

sull'affidabilità servirà tempo effettivamente...

a proposito, sei riuscito a provarne una?

Inviato
i prezzi sono già stati limati...

lorenzo...il colpo d'occhio interno che offre una 159 è estremamente di qualità per quel segmento...a mio parere anche superiore a quello bmw, e pari o poco sotto ad a4 che resta cmq una cosa mostruosa sotto quel punto di vista....

sull'affidabilità servirà tempo effettivamente...

a proposito, sei riuscito a provarne una?

purtroppo non ancora...ci devono ancora arrivare qua al lavoro....:(((

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
purtroppo non ancora...ci devono ancora arrivare qua al lavoro....:(((

dal concessionario,ferma mi piace....