Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

...intanto, come avevo gia fatto notare il incredibile diffondersi della bmw serie 3 qui in svizzera, veramente a valanghe, gia girano in quantita come il modello precedente fino a nausea. anche se bmw non sara mai la mia marca bisogna veramente togliere il cappello, di come vengono premiate dal mercato qualsiasi modello che sfornano. pero c e anche un altra concorrente che si fa notare in giro sempre piu frequente: LEXUS IS 250! analizzata ieri proprio accanto ad una 156. e veramente bella e raffinata. mi permetto di giudicare il design superiore a serie 3 e almeno equivalente se non superiore a 159.

ho parlato con il propietario della lexus al bar e ha detto che ha valutato la bmw e un audi e ha preso lexus perche ritenuta superiore. gli chiesi se avesse notato la novita alfa 159, mi disse che lui auto italiane non le ha mai prese in considerazione per l immagine del made in italy di inaffidabilita e per la perdita dell usato e che il prezzo e troppo alto per un alfa. ECCO! intanto la 159 la vedi, ma ferma nei concessionari. Penso che Alfa se ne vorra vendere una, dovra abassare il prezzo di circa 6000-7000 euro.

perche mi sembra che sia un mezzo flop, incredibile ma vero. com gia avvenuto per croma. spiacente ma la relata e cruda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh oh...se gli svizzeri non riconoscono i buoni prodotti non è che alfa deve prostrarsi ai loro piedi pur di vendere...che ti devo dire...

159 come qualità e affidabilità credo sia prorpio agli stessi identici livelli delle tedesce ormai...

quanto a estetica preferisco ancora 159 a lexus...

Link al commento
Condividi su altri Social

Impensabile la prima ipotesi.

Falsi i flop.

Croma in Italia vende bene e sempre di più.

159, nonostante i rinvii delle consegne, si inizia a vedere sempre di più in giro. Non vedo sulle base di cosa puoi dire che è un flop.

è svizzero...lui intendeva flop in svizzera...bah...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi sono d'accordo per bellezza e doti dinamiche che rompa le scatole a bmw ma per qualita' ed affidabilita' e' ancora presto per giudicare....ci vuole tempo e molto pure per far cambiare l'idea del prodotto italiano...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi sono già stati limati...

lorenzo...il colpo d'occhio interno che offre una 159 è estremamente di qualità per quel segmento...a mio parere anche superiore a quello bmw, e pari o poco sotto ad a4 che resta cmq una cosa mostruosa sotto quel punto di vista....

sull'affidabilità servirà tempo effettivamente...

a proposito, sei riuscito a provarne una?

Link al commento
Condividi su altri Social

i prezzi sono già stati limati...

lorenzo...il colpo d'occhio interno che offre una 159 è estremamente di qualità per quel segmento...a mio parere anche superiore a quello bmw, e pari o poco sotto ad a4 che resta cmq una cosa mostruosa sotto quel punto di vista....

sull'affidabilità servirà tempo effettivamente...

a proposito, sei riuscito a provarne una?

purtroppo non ancora...ci devono ancora arrivare qua al lavoro....:(((

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.