Vai al contenuto

La Fiat ha abbandonato la Stilo?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Si ma non capite una cosa il 1600 non è pronta e se va bene arriverà giusto in tempo per la prox C fiat fra UN ANNO!!!.....

Bè al limite come base per stilo potrebbero invece mettere il 1300 multjet 90cv (lo usa anche opel su astra) dato che il 1900 100cv sembra che nn vogliano più usarlo e il 120cv per un auto con immagine sottozero come base è un pò troppo alta.

Ok, il 1.6 Mj era una possibile risposta alla richiesta di una motorizzazione intermedia. Però il 1.3 mj magari da 90 cv potebbe anche essere un'altra soluzione, ma se con l'Astra non va bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok che la 5 porte è nata stanca, ma la 3 porte struttura interna dei fari posteriori a parte, a me, sembra bella. Con dei cerchi di dimensioni decenti, che altrimenti ha una fiancata troppo massiccia, e schivando i colori più schifosi tra quelli disponibili.

Con fanali nuovi, davanti e dietro, a elementi circolari sotto la copertura trasparente, secondo me avrebbe anche un aspetto più accattivante.

La 5 porte non riesco a salvarla, la MW immagino si salvi solo per la praticità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarò eccessivo ma considero Stilo un'auto ormai morta e sepolta, senza futuro. Fuiat ha lasciato passare anni e anni senza aggiornare decentemente modelli di cui aveva bisogno, lasciando vuoti di gamma enormi. Non sarà 1 anno della Stilo a cambiarle la vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dire che fanno per davvero il My2006....... perchè ho scommesso una birra con un conoscente che me lo dava per sicuro....... :pz

no, il my2006 era già in produzione per qualche mese con la serie 2 (diesel euro4) ... con la serie 3 sarà ordinabile il 1.9 Multijet 8v 90cv

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il my2006 era già in produzione per qualche mese con la serie 2 (diesel euro4) ... con la serie 3 sarà ordinabile il 1.9 Multijet 8v 90cv

Scusa e cosa cambia?

Sto 1.9Mj 90cv non l'ho mai sentito........ esiste il 100cv non il 90cv!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

devi aspettare per vedere e credere ... e quel 100cv che ti sogni è uscito di produzione in settembre :roll:

altre modifiche? non credo che solo il cambio di un motore giustifichi una serie nuova..

Link al commento
Condividi su altri Social

devi aspettare per vedere e credere ... e quel 100cv che ti sogni è uscito di produzione in settembre :roll:

E lo so........ ma vanno avanti a scorte!

Dubito che facciano un nuovo 90cv col 1.6Mj che è imminente... a meno che non gl iavanzino dei turbo a geom fissa! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.