Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 232
  • Visite 29.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
:lol: Ai diesel,lo ruotiamo in senso orario....cosi aumenta anche la leggibilita'....;)

Oppure si potrebbe dividere la scala di 500 in 500 x arrivare a 7000!!!! :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Inviato
Oppure si potrebbe dividere la scala di 500 in 500 x arrivare a 7000!!!! :)

bisognerebbe anche metterci 3 quintali di doppio vetro per evitare di sentire il rumore del trattore :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • Autore
bisognerebbe anche metterci 3 quintali di doppio vetro per evitare di sentire il rumore del trattore :lol:

Non fare così. Guarda io mi accontenterei anche di una Brera con il motore ruotato, un alberello che tanto dietro non ci deve salire nessuno, i tettucci apribili non mi hanno mai conquistato (quindi niente vetro). Rosso alfa. A proposito un conoscente con fighissima kompressor argento doppio luccicante ha commentato: Bella, certo che chiamarla Brera, non hanno pensato a quelli di roma. E noi che stiamo a fare voli pindarici su come sarebbe bella questo o quel sogno. Meno male che la nuova Panda l'hanno chiamata Panda (come qualcuno qui ha giustamente rimarcato)

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Inviato

Posteriore...io ti diro'...sul nom,nn ci vedo nulla di male....esistono le ferrari maranello,esistono le 75 milano...puo' esistere un alfa brera....invece circa la rotazione e il resto,sono con voi...

Inviato
  • Autore
Posteriore...io ti diro'...sul nom,nn ci vedo nulla di male....esistono le ferrari maranello,esistono le 75 milano...puo' esistere un alfa brera....invece circa la rotazione e il resto,sono con voi...

Spezzavo una lancia a favore del mktg che guarda all'utente medio..... :)

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Inviato

ragazzi ovviamente sono con voi: ruotare motore, albero di trasmissione, motore pronto corposo ma cazzutello, farei anche le rate per un'affarino del genere...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • Autore
ragazzi ovviamente sono con voi: ruotare motore, albero di trasmissione, motore pronto corposo ma cazzutello, farei anche le rate per un'affarino del genere...

Ma sì, se sti motori hanno stoffa vedrai che qualcuno li metterà a profitto, anche se io sono per l'originalità assoluta.

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Inviato
Ma sì, se sti motori hanno stoffa vedrai che qualcuno li metterà a profitto, anche se io sono per l'originalità assoluta.

io spero che ci pensi la casa, ma per ora mi pare pura utopia, come del resto il fatto di ruotare motore e fare l'altro...ao ma per sognare ci devi pagare il bollo?? :lol: :lol:

Inviato
  • Autore
io spero che ci pensi la casa, ma per ora mi pare pura utopia, come del resto il fatto di ruotare motore e fare l'altro...ao ma per sognare ci devi pagare il bollo?? :lol: :lol:

No, ma devi essere OMOLOGATO :(((

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.