Vai al contenuto

SPOT alfa gt


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

io me la sono comprata e c'ho fatto 47k km...

ma GT deve offrire un po' di più. Io non avrei neanche mai montato il 1.8.

Ci vorrebbe il 2.2.... ma se non ce lo mettono, soprattutto quando uscirà dal listino il 6V, il colpo d'immagine sarà tremendo... a fine carriera una sportiva deve dare il meglio... GT non può fare la fine di Punto II o Sportwagon.

La butto lì: ma il problema degli scarichi affligge soltanto il 2.2 e non il 1.9jts?

E se montassero il 1.9 in versione aspirata e turbo???

Lo so, è impossibile...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La mia gamma motori GT ideale sarebbe la seguente:

Al posto del 1.8 e del 2.0 JTS metterei il 1.6 Turbo (quello che dovrebbe finire sulla GPunto) con potenze da 150Cv e 180Cv e 200Cv.

Introdurrei il 1.9 MJet da 130Cv e il 2.4 MJet da 215cv.

E il 3.2 JTS della 159 per le ultime GTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè no? E rilancio.....col 1.6 120cv:)

Pazzia? no, semplicemente per renderla quello che è, ossia il coupè della 147. Così abbassi il baricentro dell'offerta (sia di motori, che di prezzo) e la puoi differenziare meglio da Brera.....

Credo che risulterebbe lenta... non dico poco sportiva, ma proprio lenta : attualmente la GT 1.8 TS ha prestazioni paragonabili alla 147 1.6TS, con uno 0-100 dichiarato di 10,6 sec. Col 1.6 perderebbe almeno 1-1,5 sec. in accelerazione, quindi starebbe sui 12 secondi scarsi (facciamo anche 11,5 per essere generosi). Troppo poco per una GT! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che gli scarichi sul pianale GT, che è di 147, non ci stanno.

Tutto lì.

Non si mettono certo a fare ottomila modifiche su un pianale che ha avuto la sua fortuna essendo derivato da una vettura di grande tiratura e dato origine a una vettura di prezzo elevato (ed ingiustificato).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che gli scarichi sul pianale GT, che è di 147, non ci stanno.

Tutto lì.

Non si mettono certo a fare ottomila modifiche su un pianale che ha avuto la sua fortuna essendo derivato da una vettura di grande tiratura e dato origine a una vettura di prezzo elevato (ed ingiustificato).

suppongo che rimettere in produzione il vekkio 3.2 busso non se ne parli vero? anche perke se non sbaglio la linea era stata smantellata...che disastro...(di immagine intendo)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.