Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

La mia è andata oggi dal meccanico per un cambio olio e un controllo all'accensione (girando la chiave non girava il motorino, al terzo tentativo partiva) e ha trovato che c'è la catena da rifare... Vabbè... Pazienza, era previsto che andasse fatta, meglio adesso piuttosto di rimanere a piedi...

Ovviamente accensione e catena non sono correlati. ;-)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto, l'auto mi era stata valutata 3.500 €... Era un peccato darla via, soprattutto perché a casa abbiamo ancora un macchinone che meriterebbe prima lui la pensione :)

3500 euro sconto compreso? Se ti può consolare a me in Vw e Honda hanno offerto 2500 euro per la mia Fiesta 1,6 TDCI di 4 anni e 137mila km in perfette condizioni :pz

Ottimo anche il consumo degli pneumatici, io per ora ho fatto fuori 2 treni di estive e uno di invernali...anche se li cambio molto prima di arrivare al ridicolo limite di legge :milit:

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
La mia è andata oggi dal meccanico per un cambio olio e un controllo all'accensione (girando la chiave non girava il motorino, al terzo tentativo partiva) e ha trovato che c'è la catena da rifare... Vabbè... Pazienza, era previsto che andasse fatta, meglio adesso piuttosto di rimanere a piedi...

Ovviamente accensione e catena non sono correlati. ;-)

600euri, con cambio olio e anche di un manicotto del turbo e liquidi vari. Hanno cambiato anche l'ingranaggio conduttore della catena.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Sarà lui: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza-ricambi-e-accessori/62256-1-3-m-jet-lentissimo-salire-di-giri.html ? :pen:

Uno strano spiffero c'è tutt'ora, cambiando debimetro è sensibilmente migliorata: non sembra più avere 40 CV, ma manca il "gradino" quando inizia a lavorare il turbocompressore...

ti rispondo di là. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.