Vai al contenuto
  • 0

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol


daytona

Domanda

Le ho provate entrambe su strada. Le mie preferenze:

Estetica = Punto

finitura = Yaris

feeling complessivo = Yaris

Silenziosità = Yaris

Interni :design, sedili, rivestimenti e qualità percepita in generale = Yaris

comportamento dinamico = Punto

visibilità = Yaris

frenata = ex aequo

modulabilità interni = Yaris (con lode)

bagagliaio = Punto per volumetria, Yaris per flessibilità

non sono un tecnico la la nuova Yaris è proprio un piccolo genio, difficile non innamorarsi. Sembra perfetta. Punto è bellissima ma è migliorabile. Provatele voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Che non ti piaccia e che non sia d'accordo ci sta bene. Ma nessuna persona appassionata d'auto e rispettosa della passione sua e degli altri definisce immondizia una macchina fuori da un contesto di scherzo (magari solo per aver tamburellato le dita su un pannello), quanto meno per rispetto all'altra parte del genere umano che non la pensa come lui. MODERIAMO I TERMINI, non siamo alle discussioni nell' atrio della scuola media e facciamo volentieri a meno del tifo da stadio. Ciò premesso, posso assicurare che dove sono stato io i commenti erano vari, è vero, e i più giovani erano i più critici ma "tutti" quelli che finivano il giro di prova ne parlavano bene, anzi molto bene.

Ciò nulla toglie alla bellezza quasi "irragiungibile" della Punto ed alle sue qualità

che ci sono e sono tante.

Senza scomodare Punto......... è immondizia anche paragonata a clio, swift....

Non ho mezzi termini perchè mi ha fatto veramente vomitare....... e la cosa è accentuata da lfatto che questa versione è EMORMENTE peggi odella vecchia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Betha...capisco la giovane eta'....pero' se parli cosi....poi la gente ti risponde,tu replichi....e io o qualche altro mod,potrebbe warnarti.....

Che poi,se vogliamo dire che la nuova yaris....nn e' proprio bellissima....e sinceramente tutta sta innovazione,nn ce la vedo ne dentro e ne fuori....lo possiamo fare,ma nn dire immondizia...se no nn ne usciamo piu',perfavore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Betha...capisco la giovane eta'....pero' se parli cosi....poi la gente ti risponde,tu replichi....e io o qualche altro mod,potrebbe warnarti.....

Che poi,se vogliamo dire che la nuova yaris....nn e' proprio bellissima....e sinceramente tutta sta innovazione,nn ce la vedo ne dentro e ne fuori....lo possiamo fare,ma nn dire immondizia...se no nn ne usciamo piu',perfavore

Non skerziamo per favore....... sonata si è sempre espresso così e per lui avete detto che era libertà di espressione.......... io faccio lo stesso e pure per me è liberta di espressione.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. :lol:

E cmq la giovane età te la potevi risparmiare...... e anche la minaccia velata........ visto che non c'è stato nessun battibecco.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza scomodare Punto......... è immondizia anche paragonata a clio, swift....

Non ho mezzi termini perchè mi ha fatto veramente vomitare....... e la cosa è accentuata da lfatto che questa versione è EMORMENTE peggi odella vecchia.

Mentre inciampavi nell'immondizia e ti asciugavi il vomito, l' hai provata?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mentre inciampavi nell'immondizia e ti asciugavi il vomito, l' hai provata?

Ma mica dico che vada male....... anzi..... probabilmente andrà benissimo. (anzi mi correggo........ ci mancherebbe che vada pure pale! :D :D )

Ma anche una 206 va benissimo e unqa Punto2.... e una clio2002........... e sono tutte piu belle e fatte con materiali migliori della Yaris.

Senza scomodare la concorrenza...... la vecchia Yaris è meglio della nuova.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Signor betha,come vedi,puntuale arriva la replica,a cui sicuramente risponderai....

Io nn ho proprio minacciato nessuno....sto soltanto cercando di fare in modo che la discussione nn deragli...sai sono qua per questo....;)

Nn penso che ai forumisti,interessi se vi prendete a male parole,pero' sai com e',nn lo vedo costruttivo,leggersi due pagine di post poco costruttivi....

Circa allusioni a altri forumisti,ti dico,per ora ho parlato con te....se sara' il caso interverro' io o qualcun altro,nn preoccuparti,nn devi venire tu a dire a noi come si fa...

E poi,se mi permetti,il fatto della giovane eta' era una attenuante al modo colorito in cui ti sei espresso....nn certo una critica....e cmq se ti faccio un'osservazione,suppongo che tu sia abbastanza adulto ed intelligente...da recepire....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Signor betha,come vedi,puntuale arriva la replica,a cui sicuramente risponderai....

Io nn ho proprio minacciato nessuno....sto soltanto cercando di fare in modo che la discussione nn deragli...sai sono qua per questo....;)

Nn penso che ai forumisti,interessi se vi prendete a male parole,pero' sai com e',nn lo vedo costruttivo,leggersi due pagine di post poco costruttivi....

Circa allusioni a altri forumisti,ti dico,per ora ho parlato con te....se sara' il caso interverro' io o qualcun altro,nn preoccuparti,nn devi venire tu a dire a noi come si fa...

E poi,se mi permetti,il fatto della giovane eta' era una attenuante al modo colorito in cui ti sei espresso....nn certo una critica....e cmq se ti faccio un'osservazione,suppongo che tu sia abbastanza adulto ed intelligente...da recepire....;)

Replico solo su una cosa ..... sul fatto che i mod di questo forum "sappiano come si fa" ho dei serissimi e fondati dubbi ......... ma sto zitto perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa :D :D :D

P.S. un bravo mod invece di mandare per 4 post fuori tema il topic avrebeb mandato un PVT.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non skerziamo per favore....... sonata si è sempre espresso così e per lui avete detto che era libertà di espressione.......... io faccio lo stesso e pure per me è liberta di espressione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.