Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Sarà che il mio metro di paragone è il 2000 benzina, è la stessa sensazione provata con la 159, come di pigrizia "iniziale". Sarà il diesel?! Comunque la sensazione non era così evidente con la Yaris, ma lì c'era il robotizzato...

• Risposte 83
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Vi segnalo un'altra cosa. la Dinamic non ha la luce di cortesia dietro, nemmeno un lumicino. Se sei dietro e cerchi qualcosa in una borsa non trovi nulla. Considerato il prezzo complessivo ci poteva anche stare. Se dovessi ricomprarla farei un piccolo sforzo e prenderei la Top di gamma. Se penso che la mia non ha gli alzacristalli elettrici dietro, così come le ruote in lega, che il clima manuale non mi sembra così performante e che altre cosucce le ho acquistate a parte oggi spenderei sicuramente qualcosa in più e la prenderei completa (magari anche con un multijet 1600 che non c'è!!!). Meditate se state per prenderla!

Inviato
Vi segnalo un'altra cosa. la Dinamic non ha la luce di cortesia dietro, nemmeno un lumicino. Se sei dietro e cerchi qualcosa in una borsa non trovi nulla. Considerato il prezzo complessivo ci poteva anche stare. Se dovessi ricomprarla farei un piccolo sforzo e prenderei la Top di gamma. Se penso che la mia non ha gli alzacristalli elettrici dietro, così come le ruote in lega, che il clima manuale non mi sembra così performante e che altre cosucce le ho acquistate a parte oggi spenderei sicuramente qualcosa in più e la prenderei completa (magari anche con un multijet 1600 che non c'è!!!). Meditate se state per prenderla!

La luce dietro ce l'ha solo la 5porte (emotion mi sembra) .......... gli alzacristalli eletrrici post sono optional ovunque! (e direi in qualsiasi segment B!) .... il clima manuale .... è ovviamnete manuale ed è il migliroe del segmento (parole di 4ruote non mie).... che pretendi di piu?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
La luce dietro ce l'ha solo la 5porte (emotion mi sembra) .......... gli alzacristalli eletrrici post sono optional ovunque! (e direi in qualsiasi segment B!) .... il clima manuale .... è ovviamnete manuale ed è il migliroe del segmento (parole di 4ruote non mie).... che pretendi di piu?

Hai perfettamente ragione.

Sai cosa c'è di nuovo? L'ho "realizzato" in questi giorni. Che la Punto è una macchina talmente ben riuscita, comoda e gratificante alla vista ed al "tatto" che veramente ti scopri a ricercare, per assurdo, raffinatezze che sarebbe giusto pretendere da auto di livello superiore, dimenticando la vocazione utilitaristica (?) della macchina. Penso che moltissimi la stiano acquistando come prima macchina (per me è la seconda essendo la macchina che useranno mia moglie e mia figlia neopatentata) e che la Punto stia acquisendo clienti anche dal segmento immediatamente superiore (diversamente non si capirebbero le reiterate offerte stracciate su tante segmento B, portate a livello di prezzi delle versioni medie della Punto).

Non credo di commettere un'eresia se consiglio di buttarsi sulla Emotion - e senza con questo sminuire la validità della mia dinamic che, come tu dici ha una dotazione più che dignitosa - a chi, potendoselo permettere, deve farne l'unico mezzo familiare, perchè si troverà nelle mani un "gran macchina" e dopo non avrà veramente bisogno di nulla di più.