Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ragazzi io in pronto soccorso ne ho visti morire di tossici e su certe cose non riesco a scherzare neanche sulle canne

Non si puo accettare piu nessuna disinformazione a riguardo, non nel 2006 non in chi gli stupefacenti li usa. Poi ognuno della propria vita fa cio che crede!!!

Ti arrivano fatti gli dai il Narcan, scappano via e li ritrovi morti poco lontano senza poterci fare niente

pienamente d'accordo...ma alla fine ricca'....detto fra noi...non e' un incidente la loro morte...sai io fumo marlboro lights purtroppo e so bene a cosa puo' portarmi sto viziaccio....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 57
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore
Ragazzi io in pronto soccorso ne ho visti morire di tossici e su certe cose non riesco a scherzare neanche sulle canne

Non si puo accettare piu nessuna disinformazione a riguardo, non nel 2006 non in chi gli stupefacenti li usa. Poi ognuno della propria vita fa cio che crede!!!

Ti arrivano fatti gli dai il Narcan, scappano via e li ritrovi morti poco lontano senza poterci fare niente

non stento a crederci... è la realtà purtroppo... Che tipo di farmaco è il narcan?

Inviato

il mondo è ideale.... Per molti serve a distrarsi dal mondo attuale, così kiuso alla diversità... il comnsumo di droga è comunque sinonimo di disagio sociale, IN UNA CERTA MISURA

eh si...lapo,quell'altro attore come si chiama e tutti i vip che ne faano uso....che vitaccia che fanno eh?poverini che pena mi fanno...stai idealizzando la morte...datti una regolata...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
non stento a crederci... è la realtà purtroppo... Che tipo di farmaco è il narcan?

e per fortuna che sei informato....;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
pienamente d'accordo...ma alla fine ricca'....detto fra noi...non e' un incidente la loro morte...sai io fumo marlboro lights purtroppo e so bene a cosa puo' portarmi sto viziaccio....;)

Mah, speriamo che non ti succeda nulla... Io conosco gente che a 95 fuma e beve ogni sera... Poi ovviamente non siamo tutti uguali, però esiste gente così...

Inviato
  • Autore
eh si...lapo,quell'altro attore come si chiama e tutti i vip che ne faano uso....che vitaccia che fanno eh?poverini che pena mi fanno...stai idealizzando la morte...datti una regolata...

ecco, quella è gente che non capisco... che motivo hanno di usarla? moda?

mmi darò una regolata allora...

Inviato
Che tipo di farmaco è il narcan?

E' Naloxone.

E indicato nel sovradosagggio da Oppioidi ed e' in grado di agire praticamente immediatemente sulle conseguenze piu temibili (e letali) dell'overdose in particolare sulla depressione in generale e sulla depressione respiratoria.

E' un antagonista recettoriale che agisce in modo competitivo sui recettori degli opioidi

Il problema e' che l'emivita del naloxone e breve, piu breve dell'azione di alcuni opioidi e quindi quando l'effetto finisce se uno non ne inietta altro risubentra anche la depressione respiratoria!!

Inviato
E' Naloxone.

E indicato nel sovradosagggio da Oppioidi ed e' in grado di agire praticamente immediatemente sulle conseguenze piu temibili (e letali) dell'overdose in particolare sulla depressione in generale e sulla depressione respiratoria.

E' un antagonista recettoriale che agisce in modo competitivo sui recettori degli opioidi

Il problema e' che l'emivita del naloxone e breve, piu breve dell'azione di alcuni opioidi e quindi quando l'effetto finisce se uno non ne inietta altro risubentra anche la depressione respiratoria!!

una specie di atropina per intenderci...;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ecco, quella è gente che non capisco... che motivo hanno di usarla? moda?

mmi darò una regolata allora...

hai mai pensato ,un sabato pomeriggio mentre cammini a braccetto con la tua bella ...di decidere di spendere per lei un cifra enorme ,viziarla ...comprargli le cose più belle ..e poi portrale nel ristorante più bello...eopi ..epoi così tutti i giorni

e le donne una via l'altra e ciò che desideri senza doverlo desiderare ma solo schiocando le dita ...

a un certo punto ti annoi ,e allora cerchi strane cose.....!!!!!!

aggiungi che dalla tua famiglia non è mai arrivato amore ,,;)

è difficile essere ricchi sfondati ,tanto quanto essere poveri .