Vai al contenuto

m6 in autostrada...340KM/h???


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sono documentato...dunque in questo video lo strumento segna 340all'ora e 8000 giri quasi...ovviamente e' quella non limitata....spaventosa...dovrebbe stare a 307 reali...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il fondoscala arriva a 330 quindi credo che la velocità approssimativa sia sui 310 Km/h(presumibilmente senza il limitatore )

kep0501bmwm63nagy8we.th.jpg

Mado', quel legno buttato là è terrificante! Ma non perdono mai il vizio? :x

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il fondoscala arriva a 330 quindi credo che la velocità approssimativa sia sui 310 Km/h(presumibilmente senza il limitatore )

kep0501bmwm63nagy8we.th.jpg

dopo 330 c'e' un'altra tacchetta senza numeri...;) ...è bella ma se potessi prenderei l'm5...non l'avevo mai vista col legno...mazza se e' brutta cosi'...:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo l'articolo in inglese parlano di aver superato le 205 miglia l'ora di strumento. Quindi poco più di 330 indicati.

Osservando il filmato il tratto è in leggera discesa e non in perfetta pianura. Per quanto riguarda la velocità indicata, la Lamborghini Gallardo SE, 520 cavalli, raggiunge una velocità indicata di 340 chilometri l'ora, mentre l'effettiva è ben sotto i 320 km/h, mi pare circa 315 - 316. Per una vettura come l'M6, che genera molta meno deportanza, ha 507cv senza il fardello della trazione integrale, mi sembra un traguardo praticamente alla portata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.