Vai al contenuto

alfa 149, lancia delta e Nuova Stilo


max76

Messaggi Raccomandati:

Sul nuovo numero di quattroruote ci sono alcuni disegni nuovi dei 3 modelli.

Premetto che sicuramente non saranno identici ai modelli definitivi, però sappiamo che spesso quattroruote ci azzecca e ormai non manca molto al lancio delle tre nuove macchine.

Stilo e Delta sembrano molto belle, mentre 149 ha un frontale e una finacata molto peggiore degli ultimo photoshop!

Spero che non ci abbiano azzeccato, perchè sarebbe un passo indietro!

Orribili i doppi fari anteriori. Assomigliano a quelli delle penultima generazione Rover.

Se qualcuno di voi può scannerizza?

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perchè non hai visto i primi disegni di 147...uno schifo terribile sia per gli interni che gli esterni...poi abbiamo visto tutti che capolavoro ne è venuto fuori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda spero proprio che sia così. 147 è sempre stata l'auto dei miei sogni e quando l'ho potuta comprare sono stato la persona più feloce del mondo.

Da 149 ho forti aspettative.

Insomma mi aspetto che alfa con questo modello consolidi il successo avuto ai tempi con 147 e questo sarà possibile solo con una linea mozzafiato e contenuti eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ho diligentemente comprato 4r or ora posso mandarvi delle foto con il cell se qualcuno si presta a postarle, io non ci riesco

commenti rapidi

- STILO decisamente bella davanti (simil gpunto) e di fianco (ben sagomata e dinamica), mentre dietro i fari sembrano quelli della bravo, ma in rosso invece che in nero, quindi mi risulta non troppo nuova

- DELTA è la più defilata nei disegni, del frontale si vede solo una vista laterale e parziale, quindi non si può dire molto. Il posteriore invece mi sembra veramente grosso, francamente non so quale sia la visibilità di 3/4 post con dei montanti così

come concetto simile a quei rendering usciti qualche tempo fa come scoop anche se poi si è scoperto che erano vecchi

- 149 "nun se po' guarda'!!!" i fari davanti assomigliano alle ultime Rover e per niente alla 8c. Dietro ci sono i 4 fari tondi, ma quello che stona è il portellone che non sembra allineato con il resto della carrozzeria, ma leggermente rientrante dal bordo inferiore del lunotto fino alla soglia di carico forse per metterlo in evidenza... però il risultato è che sembra posticcio

La finacata non è male però con maniglie post normali e non nascoste e terza luce laterale che non mi sembra molto Alfa come stilema, ma audi piuttosto (tra l'altro c'è uguale nella new stilo)

boh, impressione complessiva non buona tranne che per stilo,speriamo che siano solo i primi passi di queste tre bambine

p.s. concordo che sarebbe meglio andare nei topic già aperti, ma forse è meglio farlo una volta che ci sono le foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto le ricostruzioni di 4R....ed escluso quella della DELTA..( che riprende gli ultimi rendering visti)devo dire che sono una bella schifezza..!!

Inguardabili i chop di STILO E 149....quest'ultima con fari stile Rover 75 prerestyling..terribile.!!

Cmq meritano di essere postati giusto x diritto di cronaca...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo attaccare questo post ad uno dei duecento aperti già sull'argomento? così evitiamo il proliferare dissennato di inutili topic?

Grazie!

C'è forse un Topic che commenta esplicitamente l'anteprima di Quattroruote in edicola da due giorni? Forse ne esiste uno su Delta, uno su 149 ed uno su Stilo ma sono tutti impraticabili con oltre 25 pagine di commenti. Non li apro neanche perchè dovrei leggerli tutti per evitare di inserire dei post che ripetono magari cose già dette quindici pagine prima. Quindi se si aprono nuovi Topic su argomenti specifici che stanno a cuore a molti, non credo sia un delitto. Anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

forse forse hanno azzeccato vagamente la fiancata...ma il frontale è ciccatissimo e di pura fantasia...così come il posteriore...

carina la stilo...e la delta è la stessa che avevamo messo noi un po' di tempo fà...hanno preso quel modello renderizzato e l'hanno photoshoppato meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.