Vai al contenuto

Fiat Auto, ritorno all'utile dopo quattro anni di perdite


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il seg.C è quello che necessita di investimenti + ingenti in rapporto alla quota di mercato e che genera i ritorni + consistenti in termini economico-finanziari e di immagine.

Sbagliare il C significa tornare al punto di partenza.

Come ho detto + volte il gruppone è stato tirato su x i capelli con iniezioni di dopamina, epo e gH. La redditività operativa deve ancora coprire i buchi del passato, ma è il primo segno di una rinnovata fiducia x il futuro e sicuramente della correttezza sulle azioni intraprese.

Ora si deve completare il disintossicamento e continuare ad investire su modelli, qualità, rete e capacità comunicativa. Perchè è bello cantare, ma è + bello far fare esperienza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...direi prorpio ch STILO è un modello come un'altro

è cruciale lavorare bene come si è fatto sino ad adesso con PANDA e PUNTO e CROMA!!!

Sottoscrivo in pieno...........non devono esistere macchine di seria A e quelle di serie B.

Devono esistere macchine di segmenti diversi , ma fatte tutte come si deve , dalla prima all' ultima e senza cali di qualità in produzione col passare del tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dillo a me che ho una MW mjet da Giugno :)

E' molto meglio di quanto tutti pensano.

Attualmente sono molto soddisfatto.

A mio avviso nessuno pensa che Stilo sia una cattiva macchina, alla fine ne parlano tutti benone.

La gente pensa che sia una brutta macchina (la 5p e la MW, la 3p ha numeri ininfluenti) ed essendo nata nel periodo di maggior crisi del gruppo si è appicicata (a torto) l'eticheta di auto sfigata.

...e con queste due etichette addosso......e meglio che la sostituiscano il prima possibile.

Purtroppo Stilo e Thesis pagano lo stesso pegno pur essendo le auto meglio costruite del gruppo nei rispettivi segmenti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.