Vai al contenuto

Nuova Alfa Spider [prime foto ufficiali]


carlo

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra un po' più scuro di quello della 159...e cmq su 159 con questo allestimento il colore della plancia è nero e qui,invece, è in tinta.Forse è questo che ci dà un'impressione differente!

Adesso che mi ci fai pensare, potrebbe essere per questo motivo che sembra avere un tono differente..... comunque questo per ora è il mio allestimento preferito :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando e dico.......... ma proporre alcuni di questi abbinamenti sulal 159? Tipo quello col cruscotto mezzo tabacco........

Oppure uno con sedili ghiaccio e scruscotto nera scuro sopra e più chiaro sotto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando e dico.......... ma proporre alcuni di questi abbinamenti sulal 159? Tipo quello col cruscotto mezzo tabacco........

Oppure uno con sedili ghiaccio e scruscotto nera scuro sopra e più chiaro sotto!

Spero che li aggiungano......se no: :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando e dico.......... ma proporre alcuni di questi abbinamenti sulal 159? Tipo quello col cruscotto mezzo tabacco........

Oppure uno con sedili ghiaccio e scruscotto nera scuro sopra e più chiaro sotto!

Quoto quoto!

Al momento mi piace solo il Nero-Beige solo perché la parte sotto della plancia è diversa dall'esser Grigio... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi,quasi mi stanno piacendo anche quelli blu-tabacco!! :)

Ma questi,per me,sono insuperabili!!

img04281ny.jpg

Questo interno e quello della Spider con la pelle bianca sono entrambe versioni LUXURY, infatti notate che la plancia è in pelle con le cuciture e i sedili con il marchietto Poltrona Montezemolo.

Anche al salone di Francoforte a Settembre è stata esposta una 159 con l'interno Luxury.

Per il resto e per il momento, Alfa Spider e Alfa Brera hanno entrambe ordinabili gli stessi interni che sono tre:

- rosso/beige

- blu/tabacco

- nero/grigio

Tutti e tre sono disponibili in abbinamento a:

- Alfatex

- Pelle

- Pelle Pieno Fiore Frau

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero:nn avevo notato le cuciture sulla plancia!!

Ma la pelle Pieno Fiore attualmente disponibile è riservata solo ai sedili e ai pannelli porte?

Quando saranno disponibili gli allestimenti Luxury?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.