Vai al contenuto

Peugeot 207 RCup Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

madonna ke terronata......ma ki usa una cosa del genere!!!poi 2 posti!!!!forse era megli metterla in sport motoristici....

ke cagata di makkina!

Bè io un intervento così vorrei sapere che reazioni dei "moderatori" avrebbe scateneto se fosse stato rivolto all'elegantissima e poco appariscente punto s2000

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

The 207 GTi is unlikely to have the 280bhp, six-speed sequential gearbox and four-wheel drive of the RCup. But styling-wise, the 207 GTi will be a winner if it looks anything like this.

Questa è la frase che tutti sbagliano a intendere. Traduco và...

La 207 GTi difficilmente avrà 280 hp, il cambio sequenziale a 6 velocità e la trazione integrale della 207 RCup. Ma stilisticamente, la 207 GTi sarà una vincitrice se sarà all'incirca come questa.

Quindi:

207 280cv 6 marce TI : versione da gara rally

207 GTi: versione stradale pompata ma non così tanto come la rally!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io un intervento così vorrei sapere che reazioni dei "moderatori" avrebbe scateneto se fosse stato rivolto all'elegantissima e poco appariscente punto s2000

Kiedo scusa a tutti!!!anche se non mi è sembrato di avere offeso nessuno....!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai comunicati stampa

La 207 RCup, realizzata dal Centro Stile Peugeot, è in un certo senso la prefigurazione della "207 Rally Super 2000", versione da Rally della nuova 207. Ha parafanghi anteriori e posteriori muscolosi, per l'allargamento delle carreggiate e l'adozione dei cerchi da 18" (pneumatici 235/40R18), doppi terminali di scarico, estrattori d'aria carenati, spoiler posteriore. Il telaio è monoscocca, con roll-bar a gabbia tubolare. Quattro ruote motrici e motore 2.0 aspirato da 280 cv, con cambio sequenziale a sei marce.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.