Vai al contenuto

Volkswagen concept A


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un mix di vari prototipi renault-hyndai all'esterno cmq con spunti interessanti tipo il tetto in tela,anche se penso che forse solo il frontale verrà riproposto sul mini-touareg.

Per gli interni do ragione a sonata questi assieme a quelli degli ultimi prototipi audi sono fra i migliori quanto a design e apperenza che si sono visti ultimamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1a.jpg

2a.jpg

Gradevole forse, ma bella non direi.

Il frontale muore con il mascherinone VW. Non mi convince il tetto nero.

Quello che invece mi attraeva era il posteriore, ma più per un forte senso di deja vu.

E infatti è una brutta copia di quello della Hynday Talus.

talusoffl00005.jpg

talusoffl00014.jpg

Non capisco poi cosa ci facciano quei fari praticamente Audi lì dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah copiare un prototipo cos' ben finito, dentro e fuori, in un mese e mezzo mi sembra un pò difficile, ormai c'è una globalizzazione totale nel design dell'auto per cui quasi tutti hanno le stesse idee...cmq hyndai ha battutti tutti sul tempo in particolare bmw con la prossima x5 o x6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bella! il muso mi piace, ma alla fine è sempre lo stesso concetto d'auto: suv sportiveggiante. dovevano proporre qualcosa di diverso (una coupè con quel tetto in tela, tanto x dirne una)...cmq gli interni sono parekkio belli...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo assomiglia palesemente al concept Talus....ma addirittura preferisco questa al concept VW....

Posso capire la globalizzazione del design x un modello di serie...del resto se qualcuno trova una soluzione stilistica piacevole e vincente è scontato che anche gli altri costruttori si buttano a pesce copiando il piu' possibile...

Ma x un concept ...un costruttore dovrebbe osare di piu' e cercare di proporre qualcosa di piu' ardito...

Cmq al di fuori del cruscotto e dei sedili....boccio completamente questo Concept..!!

Il frontale propone un ennesima evoluzione dei soliti fari con il tondo sfalsato ( chissa x quanti anni ancora dobbiamo sopportarli) e una mascherina che sa' troppo di Cinese...!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo assomiglia palesemente al concept Talus....ma addirittura preferisco questa al concept VW....

Jokejoe

Ma tu pensi che in un mese e mezzo ww riesca a copiare un prototipo da hyndai?...mah...

Cmq hai ragione meglio la coreana ma non è la prima volta che una coreana come design è meglio di un europa anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

feb16vw_4.jpg

feb16vw_3.jpg

feb16vw_1.jpg

feb16vw_6.jpg

feb16vw_2.jpg

feb16vw_5.jpg

feb16vw_9.jpg

feb16vw_7.jpg

As anticipated, Volkswagen today unveiled a new SUV crossover called the 2007 Concept A. The concept car — on display at the Geneva Motor Show later this month — is widely believed to be the basis for the 2007 Golf SUV. The crossover was unveiled a press conference today in Berlin. The car has a coupe-like appearance, no b-pillar, and rear opposing suicide doors. Under the hood is a 150 horsepower TDI engine mated to a six-speed DSG transmission.

Volkwagen acknowledged plans to build a Golf SUV today, and said it would be priced against the Toyota RAV4 and Honda CR-V. VW said the Concept A should be regarded as an indicator of where the design is headed. The production model will be less coupe-like, but similar in design language and proportions.The front fascia and bold wheel arches are here to stay, but the production model will have a b-pillar for structural rigidity, and will have standard doors.

At 4,348 mm long and 1,854 mm wide, Concept A is 144 mm longer and 95 mm wider then the Golf Mk V. The height of Concept A is 1,551 mm, compared with 1,485 for the Golf; while its 2,602 mm wheelbase is 24 mm longer than the Golf’s. At the rear, Concept A has a practical hatchback tailgate; but this is coupled to a pick-up style fold-down rear section beneath the rear LED light clusters. This hatch can be opened independently and remain open while driving so long loads can be carried

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.