Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sto considerando l'ipotesi di comprarlo originale (mi scazzano troppo i bug, le patch, i crack...) e vorrei sapere da voi com'è! è longevo? ci si gioca bene? o annoia subito?

io l'ho comprato originale il 10/6/2005, cioè il giorno dell'uscita...ne è valsa decisamente la pena...x certi versi l'atmosfera della storia di vice city è meglio, ma in san andreas la storia nn è brutta e puoi errare dappuertutto senza annoiarti...il gioco è longevo al massimo, l'hadling nn è il max, ma x essere un gioco nn dedicato alle corse è fatto abbastanza bene (le differenze tra ta,ti e tp si sentono, anke se nn al massimo)...come divertimento e spasso è il massimo...io ho finito tutte le missioni, quindi la storia, mi mancano solo alcune sottomissione, ho completato l'80% del gioco (la percentuale è la somma tra le missioni e le sottomissioni)...ti consiglio di andare su siti dedicati x trovare le soluzioni, altrimenti il gioco nn è terminabile, vista la vastità della mappa (io ho rimediato comprando la guida ufficiale). ti consiglio di acquistarlo; sappi ke farai un ottimo acquisto.

p.s.: a me si è crepato il cd, a causa del centrino della scatola originale ke regge il cd (ke fa troppa resistenza) e quelli dell'assistenza mi hanno fatto fare un "ping pong" di telefonate con quelli del negozio (facevano entrambi scarica barile) e alla fine anzikè cambiarlo me lo sono masterizzato dal cd crepato ke sono riuscito a far rileggere...quindi se avrai questi tipi di problemi nn ti affidare all'assistenza...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 2 settimane fa...
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

LOOOOOOL :lol: :lol: :lol: x15!!!

Per citare Ritorno al Futuro, "Tutto questo mi ricorda qualcosa" :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!