Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare le magliette con sopra le vignette di ***** di maometto?!?xkè voglio avercela subito!!!!altro ke bandiera della pace.....!!! CALDEROLI SENATORE A VITA!!!!
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare le magliette con sopra le vignette di ***** di maometto?!?xkè voglio avercela subito!!!!altro ke bandiera della pace.....!!! CALDEROLI SENATORE A VITA!!!! siamo in due !!!!!!!!
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa Autore siamo in due !!!!!!!! Lo hanno incriminato!!!!povero.....invece quelle m***e dei no global e dei mosulmani del c***o fanno quello ke volgliono!è ora ke capiscono ke non siamo nelle loro terre e ke in italia si crede in dio non in un allevatore di cammelli.....ke gente....ke incivili....
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa SCAR da come scrive...sembra il figlio di borghezio..!! Cercate il tasto ON sulla nuca e premetelo...!! Jokejoe
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa la cosa piú "singolare" é che il governo libico ha "avallato" la devastazione del nostro consolato a Bengasi... e noi cosa facciamo... invece di chiedere spiegazioni e scuse ai libici.... chiediamo scusa noi perché calderoli porta la canottiera di maometto.... veramente "singolare"
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa Autore la cosa piú "singolare" é che il governo libico ha "avallato" la devastazione del nostro consolato a Bengasi... e noi cosa facciamo... invece di chiedere spiegazioni e scuse ai libici.... chiediamo scusa noi perché calderoli porta la canottiera di maometto.... veramente "singolare" La cosa ke mi fa + ridere è la sinistra ke ha detto "VOLGLIAMO KIARIMENTI" ma dove vivono!!! e quando Adel Smith ha detto ke cristo è un morto appeso a 2 legni i kiarimenti non li hanno kiesti?!?!? Cmq da quella gente non bisogna pretendere delle scuse bisogna aiutare bush a ripulire....
Inviato 20 Febbraio 200619 anni fa ci sono già altri topic aperto sull'argoemnto: usate quelli. se vi interessano gli acquisti, ci sono diversi siti on-line che le vendono. basta usare google "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"