Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Questo mio post per rendervi partecipi del pessimo servizo ricevuto dal numero verde Fiat e da chi non sò.

Circa un mese fà dalla mia officina prate un ordine per un ricambio indispensabile per il funzionamento di una Punto 1200 del 2000 ( il body computer ).....tale pezzo viene ordinato dalla concessionaria di zona con numero di telaio....questo particolare cambia in base all' allestimento della vettura.

Dopo alcuni giorni inizia il calvario per me e per il cliente, prendere la linea col magazzino ricambi è un impresa quasi perennemente occupato, quando libero i gentili magazzinieri alzano e riagganciano ( cosa molto simpatica ) finalmente all 12 squillo qualcuno risponde ( ma si ma forse bho adesso vediamo...ti richiamo io ) passa un giorno e non si sente nessuno...nuovo calvario per la linea dopo alcune ore di tentativi THOOO il magazzino risponde adesso che non sa nulla.

Passano le settimane e solita cosa.....ultima risposta del magazzino : io ordino il particolare ma al magazzino centrale l'ordine viene scartato perchè non compatibile con la tua vettura ( l'ho gia ordinato 2 volte ) e stessa cosa viene scartato in automatico.

Alche io chiedo : scusa ma non puoi saltare il pc e parlare con qualche addetto ?

Risposta: l' ho fatto ma il numero che ho è errato.

Chiamo io il numero verde e spiego l'accaduto ad una signorina ( gentilissima ) mi mette in attesa e si informa.

poi mi spiega che loro non possono farci nulla e di ( gentilmente ) arrangiarmi :(

Brava Fiat non sò di chi sia la colpa, ma il servizio è pessimo....a distanza di un mese non sò cosa dire al cliente !!!

Comunque vi terrò informati ;)

Mi scuso per la pessima ortografia ho postato al volo :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

Nn stupirti,Fed....sai che ho aspettato i tubi del servo due settimane....

E il mio meccanico si lamentava,di nn riuscire a trovare le pinze dei freni della stilo.....nn so cosa stia succedendo,ma ho l'impressione che si stia cercando di diminuire drasticamnente i magazzini......

Poi sui call center...nulla di nuovo il 90% delle aziende che li hanno....fanno cosi:-)

Si chiama customer satisfaction.....:-)