Vai al contenuto

Avast o Avg??


ludico

Messaggi Raccomandati:

avast l'ho usato parecchio è ottimo non c'è che dire...e controlla costantemente le porte dei p2p e dei live messenger.su alcuni pc in cui l'ho installato ho notato che tendevaa creare casini ma non è colpa del programma ma sicuramente di chi utilizza il pc...perchè conoscendo certi miei amici....vabbeh

avg non l'ho mai provato

mi sento di consigliare clamav...lo scan e l'aggironamento è on demand ma ad oggi è l'antivirus meno invasivo che abbia mai provato!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso Avast e vado veramente bene... ha il grande pregio di proteggere tutto quello che il FireWall di Win e di nVidia non vedono passare in ingresso (cioè qualsiasi cosa).

Io uso come FW quello stupido di WinXP, a funzioni limitate, assieme a quello di nVidia che fa già un po' meno pena.

Avast come antivirus, e Ad-Aware fa sempre un bel lavoro di pulizia per quel che rimane ;)

Notevole che, alla prima passata di Avast, ha trovato montagne di schifezze che Norton si faceva passare beatamente sotto il naso, come niente fosse... che schifo :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciamo stare.........erano + i trojan che i file normali ke avevo

su norton per me bisogna passare un velo pietoso

io consiglio Nod32 come antivirus e Sygate personal firewall

sono abbastanza leggeri e ben aggiornati...facci sapere cosa userai è sempre

bene raccogliere pareri ;) ( e poi questo è pur sempre autopareri :D)

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

Io "a giro" ho sempre sentito parlare di Avast e Nod come migliori sulla piazza... io non cambierò dato che vado molto bene così, ma è sempre interessante sentire di nuovi prodotti che funzionano bene ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.