Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anche le foto di gpunto sono uscite ben prima della reale commercializzazione..d'altronde fiat non ha molto da perdere...stilo non vende 'na ceppa e al limite lanciare le foto del nuovo modello può causare danni alla concorrenza e creare attesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le foto di gpunto sono uscite ben prima della reale commercializzazione..d'altronde fiat non ha molto da perdere...stilo non vende 'na ceppa e al limite lanciare le foto del nuovo modello può causare danni alla concorrenza e creare attesa...

Alla Stilo no, ma alla 147 si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Stilo no, ma alla 147 si.

Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo, girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Da quanto tempo lo dico.....ma 147 non era premiummm e con una clientela non sovrapponibile a quella di fiat :lol::lol:

cmq mi sa che per un annetto la gbravo turbo benza sarà solo 1400 120cv.....

Riguardo a 149 chissà magari arriva prima delta hpe e addirittura la junior...chissà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sante parole...

Se mi mettono in circolo una Bravo così ben fatta e un po' aggressivella come sembra con motori turbo (vedi post sulla GPunto turbo' date=' girano già...) la mia vecchia povera 147 chi se la caa ancora???

Sù con sta 149, sù!!!!

:wink:[/quote']

Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che proprio per questo motivo, almeno per un primo momento, non vedremo una Bravo a 5 porte o familiare: in modo da non vedere Delta, 149 e Bravo togliersi clienti a vicenda.

Poi, se le vendite andranno bene ed i tre veicoli non verranno percepiti come alternativi tra loro ma complementari, non mi stupirei di vedere un ripensamento con la nascita di una Bravo SW, 3P e magari anche una 3P con marchio Abarth da far correre nel campionato WRC. :P

Sono io a correre troppo?

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se togliesse qualche cliente alla 147 non sarebbe certo uno scandalo vista l'età dell'Alfa ed un prezzo molto vicino tra i due modelli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!misa ke corri un po' troppo però sai com'è....un elefante quando corre non si riesce + a fermare :wink:

Oh grullo, l'elefante è nostro!

Gli scorpioni pungono!

Comunque :fonzie :ita-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.