Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quello è un disegno, ovviamente si ispirava alle mitiche 5oo Abarth. Niente di concreto al momento. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quello è un disegno, ovviamente si ispirava alle mitiche 5oo Abarth. Niente di concreto al momento. :)

E' ovvio, ma la trovata è geniale lo stesso. L' "effetto abarth" che nasconde concettualmente uno spoiler posteriore e un reale incremento di volume del bagagliaio. Da sottoporre alla Fiat per l'ingegnerizzazione!

Inviato
E' ovvio, ma la trovata è geniale lo stesso. L' "effetto abarth" che nasconde concettualmente uno spoiler posteriore e un reale incremento di volume del bagagliaio. Da sottoporre alla Fiat per l'ingegnerizzazione!

Naaaaa. ;)

Scenografico, ma inproponibile per aumentare il bagagliaio.

Tra l'altro il reale portellone si apre fino al tetto.

Ci sarà sicuramwente chi tenterà questo trucchetto con la nuova 500. E con l'aiuto di un tunizzatore è anche fattibile.

Ma il bagagliaio non lo si riesce proprio ad aumentare così. ;)

Inviato

Riprendo un mio post di un'altra discussione:

http://www.quellichebravo.it/?p=69

In questo video, parlando della Bravo e delle motorizzazioni si afferma che la Bravo avrà motori Euro 4, visto che c'è tempo per adeguarsi… però, cito testualmente (6 minuto), Fabio Galetto afferma:

"Ci saranno macchine che anticiperanno gli altri sull'Euro 5", con un bel sorrisetto in faccia.

Che la 5oo sia uno dei primi veicoli ad essere Euro 5? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Riprendo un mio post di un'altra discussione:

http://www.quellichebravo.it/?p=69

In questo video, parlando della Bravo e delle motorizzazioni si afferma che la Bravo avrà motori Euro 4, visto che c'è tempo per adeguarsi… però, cito testualmente (6 minuto), Fabio Galetto afferma:

"Ci saranno macchine che anticiperanno gli altri sull'Euro 5", con un bel sorrisetto in faccia.

Che la 5oo sia uno dei primi veicoli ad essere Euro 5? :)

Possibile.

Se nessun'altro avrà nel frattempo proposto una Euro 5, penso che punteranno ad essere i primi con la Euro...500. ;)

Altrimenti, farlo su Panda, il più in fretta possibile, servirebbe a supportare una valida campagna promozionale continentale.

Inviato

ma secondo voi, così per curiosità personale, l'interno della 500, parlando per i posti anteriori, sarà:

+ comoda di Panda

+stretta di Panda

come la Panda?

lo sapete perchè vi facio sta domanda, perchè ho messo qualcosa da parte, e con l'aiuto di mia madre mi dovrei comprare una macchina, ero indirizzato sulla Junior ( ovviamente il prossimo anno), ma l'idea di possedere una 500 gialla come quella di Lupin,con, se lo metteranno, il 1.400 16v, mi solletica parecchio, l'unico problema e che sono alto 1.90, non voglio fare la figura della carne in scatola, ho paura che sarà troppo piccola.

scusate il fuori tema, ma avevo questa pulce in testa....:)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.