Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

x andreaf2007...ciao ...ti posso dire che le tribune sn concentrate a fianco della statua di garibaldi su c.so cairoli ..mi sembra ce ne siano 5/6.."tribuna vittorio ...tribuna umberto I..tribuna autorita' ...tutte appena sopra ai "muri" per interderci circa dal "giancarlo in poi. ..vedo se stasera riesco a fare foto...ciao

Tra l'altro 4/7 e' il 200imo anniversario della nascita di Giuseppe Garibaldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su autoblog riportano un articolo di AutoBild in cui la 500 viene giuducata meglio della Mini...

Questo mi fa un enorme piacere, ma, dati i veloci resoconti dati già qui nel forum da chi l'ha vista in anteprima, non sono forse un pò esagerati sti tedeschi?

Oppure sta nuova piccola FIAT è davvero la boa di svolta?

http://www.autoblog.it/post/8995/auto-bild-e-la-nuova-fiat-500

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=14462

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno la sta prendendo troppo sul serio 'sta scatoletta con 4 ruote! :mrgreen:

Scherzo' date=' è un gioiellino... :-) 25.000 pezzi di una Fiat già ordinati prima della presentazione, se me lo avessero raccontato 1 anno fa mi sarei pisciato sotto dal ridere! ;-)

Dicevano di FIat che "l'aria è cambiata"... Che cazzo, forse che avevano ragione?[/quote']

In fiat l'aria è cambiata da 4 anni (lancio panda) con solo 2 scivoloni (idea,croma)...auto che vanno bene gpunto che potranno andare benino gbravo e veri e propri fenomeno panda e appunto 500....è in lancia e alfa che l'aria è sempre pessima.

Non per fare il polemico 25.000 sono un numero eclatante...ma qui qualcuno un mese fa non diceva che erano già state prenotate le 500 previste in un anno quindi 100.000???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare il polemico...

tu?? :D:D:D e quando mai... :D:D:D:D

... 25.000 sono un numero eclatante...ma qui qualcuno un mese fa non diceva che erano già state prenotate le 500 previste in un anno quindi 100.000???

ci sono precontratti, o meglio, intenzioni di acquisto scritte che non corrispondono a ordinazioni ne tantomeno ad impegni di acquisto, per oltre 100K unità...

(lo so non da fonti pdf ma da fonti interne da me x motivi di programazione delle forniture)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tu?? :D:D:D e quando mai... :D:D:D:D

ci sono precontratti, o meglio, intenzioni di acquisto scritte che non corrispondono a ordinazioni ne tantomeno ad impegni di acquisto, per oltre 100K unità...

(lo so non da fonti pdf ma da fonti interne da me x motivi di programazione delle forniture)

Ottimo,...Sempre creduto in questo remake...ricordo le polemiche con fabvio 4 anni fa prima di 3+1 che diceva.....che i remake non sono nello spirito della fiat...ma prima di vederla definitiva non pensavo che potesse dare fastidio a mini (abarth a parte) invece lo darà eccome.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo,...Sempre creduto in questo remake...ricordo le polemiche con fabvio 4 anni fa prima di 3+1 che diceva.....che i remake non sono nello spirito della fiat...ma prima di vederla definitiva non pensavo che potesse dare fastidio a mini (abarth a parte) invece lo darà eccome.

Io credo che un pochino-pochino possa dare fastidio pure alla Lancia Ypsilon...

In fondo un pò chic lo è, e dimensioni e l'abitabilità non sono cosi distanti...

E la gente che compra una Ypsilon base, ora potrebbe preferire una 500, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che un pochino-pochino possa dare fastidio pure alla Lancia Ypsilon...

In fondo un pò chic lo è, e dimensioni e l'abitabilità non sono cosi distanti...

E la gente che compra una Ypsilon base, ora potrebbe preferire una 500, no?

semmai anche le ypsilon più belle...anzi la ypsilon base con gli scontI costa molto meno di 500 a parità di accessori....addirittura O.C. di lancia ha detto che ovvio che 500 toglierà a ypsilon....va bè solita storia che ypsilon vecchia ultimi 2 anni venduta a prezzo...in attesa della nuova a 5porte finalmente!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che l'ho vista alla veloce...ma a livello di materiali non è proprio così verso che 500 è superiore alla nuova mini...almeno nella plancia e nei pannelli porta rigidi rigidi...poi, probabilmente, sedili,volante, etc etc sono di qualità supeirore...cmq a sto punto, aspetto di vederla completamente svelata e tirata a lucido in un conce...magari ho preso degli abbagli...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che l'ho vista alla veloce...ma a livello di materiali non è proprio così verso che 500 è superiore alla nuova mini.....

Non ho detto che è superiore...anzi...però può giocarsela anche per la differenza di prezzo notevole sai quanto paghi 15.000 invece che 18-19.000 un auto ugualmente sfiziosa puoi anche sorvolare su qualche materiale componente da segmento A e non da bmw...poi in effetti come interni la nuova mini è migliorata moltissimo come esterni lasciamo perdere.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano megale non parla di te...parla di autobild che dice che Mini non reggerebbe il confronto con 5oo ne per qualita di materiali ne per ergonomia...nell'articolo firmato da Georg Kacher che tra l'altro e' stato nella anteprima della 5oo a giornalisti selezionati meno di due settimane fa a Balocco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.