Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Ho letto che addiritura LEMONDE ha criticato la nuova twingo definendola troppo seria e banale al confronto con la vecchia che è un icona e moderna ancor oggi a 15 anni dal lancio.

Continuo a non capire la scelta di fare una versione di serie di ZOE, questa twingo se si venderà sarà proprio solo a prezzo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti avevo aperto un nuovo topic relativo alla nuova twingo, non sapendo che ce ne fosse uno già aperto!!! Comunque girando per vari forum ho raccolto informazioni relative alla nuova twingo soprattutto perchè è una macchina che mi interessa molto. Ho letto molte critiche ma anche molti apprezzamenti...Io l'ho vista dal vivo in anteprima al salone di ginevra e la reputo una bella macchina ed anche molto innovativa. Finalmente hanno messo una versione diesel 1.5 dCi da 70 cv e un 1200 TCE da 100 cv!!! E il prezzo rimmarrà sugli 8.500 euro!

Non vede l'ora di provarla!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti avevo aperto un nuovo topic relativo alla nuova twingo, non sapendo che ce ne fosse uno già aperto!!! Comunque girando per vari forum ho raccolto informazioni relative alla nuova twingo soprattutto perchè è una macchina che mi interessa molto. Ho letto molte critiche ma anche molti apprezzamenti...Io l'ho vista dal vivo in anteprima al salone di ginevra e la reputo una bella macchina ed anche molto innovativa. Finalmente hanno messo una versione diesel 1.5 dCi da 70 cv e un 1200 TCE da 100 cv!!! E il prezzo rimmarrà sugli 8.500 euro!

Non vede l'ora di provarla!!!

eheheh tu si che ne capisci!!! :D :D :D :D :D

cmq 8.500euro è un prezzo indicativo.... in italia dovrebbe partire da circa 8mila mentre in francia dove le auto di casa sono molto piu care da 8.5-9mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Io l'ho vista dal vivo in anteprima al salone di ginevra e la reputo una bella macchina ed anche molto innovativa. ...

Non avevo colto il dettaglio ad una prima lettura.

Dato che non sono minimamente d'accordo su questo aggettivo per Twingo, sono curioso e ti chiedo se puoi argomentare il tuo giudizio.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo colto il dettaglio ad una prima lettura.

Dato che non sono minimamente d'accordo su questo aggettivo per Twingo, sono curioso e ti chiedo se puoi argomentare il tuo giudizio.

:)

Come darti torto....ma del resto una provocazione cosa c'era di innovativo nel successo fiat di questi anni al lancio nel 2003...ossia panda....o cosa c'è di innovativo in gpunto o gbravo.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

eheheh tu si che ne capisci!!! :D :D :D :D :D

cmq 8.500euro è un prezzo indicativo.... in italia dovrebbe partire da circa 8mila mentre in francia dove le auto di casa sono molto piu care da 8.5-9mila euro.

Dipende tutto dagli accessori...poi il prezzo di listino ovvio che non sarà da subito bassissimo...di listino.

A proposito ultimamente vede lo stesso numero (basso) di clio storia che di new clio....in effetti la clio storia col prezzo che la propongono ha ragione di vendere un pò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come darti torto....ma del resto una provocazione cosa c'era di innovativo nel successo fiat di questi anni al lancio nel 2003...ossia panda....

Per Panda, pur non essendo un auto rivoluzionaria, penso che una bella sfida sia stata la linea.

Non è stata scelta ne la monovolume, ne l'ovetto (due strade più naturali per un utilitaria), ma piuttosto una re-iterpretazione in piccolo (almeno, io la giudico così) del concetto di SW.

Piccola altra innovazione è stato il cambio alto a leva corta su una segmento A.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse dal punto di vista della linea non è innovativa, ma sicuramente è molto diversa dal modello precedente, che sinceramente dopo 15 anni di vita, è un pò invecchiata. E' stata anche arricchita molto negli accessori e negli optional, e questo, a differenza della sua antenata, la rende una macchina molto comoda, divertente e soprattutto sicura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.