Vai al contenuto
  • 0

Assistenza


il conte

Domanda

Potrei per cortesia avere in privato contatto con chi, nel caso, ha avuto problemi con l'assistenza tecnica del gruppo fiat?

Perchè in altro forum, precisamente quello del mio club, stiamo avendo contenziosi al fulmicotone per il mio caso.

Anzi, se volete dare una letta......

http://www.alfissimaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1516

Ed allora voglio capire, visto che in giro altre persone le ho trovate che hanno avuto calvari simili, sino a che punto sono sfigato io o è la triste prassi.

Questo perchè io quando inizio una cosa la porto in fondo, ed a questa ci vado in fondo fino alla fine dei miei giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

c' è sempre la porta per accomodarsi fuori, eh? ;)

Infatti, mi sono affacciato, ho sbirciato e sono scappato da quella porta senza voltarmi indietro!

Ho solo lasciato un mio parere, siamo su "autopareri" no?

Bye!

8)

p.s. con "peggior forum" non intendevo questo, ma quello del link se mi hai frainteso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

8)

p.s. con "peggior forum" non intendevo questo' date=' ma quello del link se mi hai frainteso.[/quote']

Per me era chiarissimo. E cmq sai....... dalle "nostre parti" si guarda PRIMA alla sostanza che alla forma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potrei per cortesia avere in privato contatto con chi, nel caso, ha avuto problemi con l'assistenza tecnica del gruppo fiat?

Perchè in altro forum, precisamente quello del mio club, stiamo avendo contenziosi al fulmicotone per il mio caso.

Anzi, se volete dare una letta......

http://www.alfissimaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1516

Ed allora voglio capire, visto che in giro altre persone le ho trovate che hanno avuto calvari simili, sino a che punto sono sfigato io o è la triste prassi.

Questo perchè io quando inizio una cosa la porto in fondo, ed a questa ci vado in fondo fino alla fine dei miei giorni.

Ho avuto a che fare con qualche meccanico Fiat e devo dire, non ho grossi motivi per lamentarmi.

Ho conosciuto un meccanico Alfa e, credimi, me ne ha raccontate di tutti i colori, tanto che mi sono chiesto se certe cose succedono da tutte le parti, perchè se così fosse preferirei proprio non saperlo... Se sei interessato magari ne parliamo in pvt.

Sul fatto della pignoleria eccessiva a cui si accennava, posso solo dirti che secondo me fai bene. Fai valere i tuoi diritti. Anche perchè da quel poco che so di te all'Alfa hai dato fiducia, fiducia e ancora fiducia senza ricevere un emerito cazzo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah io sn onesto.. con la mia punto ho avuto pochi guai: plafoniera del bagagliaio un po scricchiolante e aria condizionata ke fa le bizze.. ambedue i problemi sn stati risolti dal capo-officina senza prenotazione alcuna.. x cio ke ho visto io mi ritengo mediamente soddisfatto.. il fatto è che fiat demanda la qualità della sua assistenza al valore delle persone.. ti puo andare bene come male

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potrei per cortesia avere in privato contatto con chi' date=' nel caso, ha avuto problemi con l'assistenza tecnica del gruppo fiat?

Perchè in altro forum, precisamente quello del mio club, stiamo avendo contenziosi al fulmicotone per il mio caso.

Anzi, se volete dare una letta......

[url']http://www.alfissimaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1516

Ed allora voglio capire, visto che in giro altre persone le ho trovate che hanno avuto calvari simili, sino a che punto sono sfigato io o è la triste prassi.

Questo perchè io quando inizio una cosa la porto in fondo, ed a questa ci vado in fondo fino alla fine dei miei giorni.

OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______

Mai visto un peggior forum...

Davvero, sono sincero!

Una spirale di critiche al massacro sull'assistenza fiat generata da DUE problemi di UNA vettura amplificati all'inverosimile da fiumi di parole che se vengono ripuliti riportano a... 2 problemi di 1 SOLA vettura, con tante belle storielle di contorno, di quelle che se apri un post per qualsiasi marchio di auto o motorini ne trovi quante ne vuoi, e questo lo sappiamo tutti.

Disprezzo a priori verso qualunque nuova produzione Alfa (proclami di crolli di vendite ovunque per modelli che dai dati STANNO RISPETTANDO IL TARGET) unito alla glorificazione insensata (IMHO) delle auto che furono...

Insulti non moderati in quanto provenienti dai moderatori...

Moderatori autoproclamatisi onnipotenti Dei del forum...

Fusi, c'hai la macchina che ti ovalizza qualche disco e fa rumorini all'avantreno.

Il punto è questo. Il resto è aria.

Macchina sfigata? ?

Assistenza incapace??

Cliente fissato che ormai per principio troverà sempre qualcosa che non va anche se la macchina è a posto??

Io non posso/voglio rispondere ma qui si fa di tutta l'erba un fascio, e non è così.

Ho detto la mia, sono davvero nauseato dai post che ho letto, come un po' lo ero già prima.

E devo lavorare...

Addio!

OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______

Dati di una ricerca svolta in anni passati:

se una persona ha una buona esperienza con l'assistenza non lo racconterà mai a nessuno o al massimo a 3 persone

se ha una cattiva esperienza lo racconterà almeno a 10 persone

tu credo sia a quota 2000

Meditate...

Del forum alfissimi non me ne frega una cippa e se all'interno c'è gente che sa solo spalare merda su alfiat ancora meno, lo venissero a fare qua sarebbe diverso... ma Fusi almeno stando ha quanto racconta ha perfettamente ragione!... Vorrei vedere capitasse a te... Paghi 24k per una vettura rifinita alla cazzo e con gravi problemi ai freni e staresti zitto?...

Succedesse a me non avrei la sua forza e la sua costanza, mi libererei dell'auto in tempo zero anche rimettendoci, ma da me la casa non vedrebbe più un soldo. Vado a farmi fregare da qualcun altro.

Con la Brava non ho mai avuto gravi problemi pertanto per l'assistenza (impeccabile nel mio caso) non sono stato un cliente complicato.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.