Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest stefano731
Inviato

fosse un SUV sarebbe bellissima :?:?:?

certo che sembra un copia incolla........

Guest DESMO16
Inviato

..ho provato a vedere l'effetto di una versione integrale (scusate per lo shop) e guardate qui:

gal_09_lrg.jpg

deltahpemodxe5.jpg

Inviato

Quando uscirono le prime immagini del 16 quasi tutti nel forum erano scettici. Anche perchè ci si aspettava qualcosa di diverso. Poi in vece la macchina ha avuto un successo insperato.

Spero che con la Delta succeda lo stesso.

E cmq ribadisco che a me piace. E sono sicuro che gli interni saranno di livello.

Italians do it better

Guest stefano731
Inviato
Quando uscirono le prime immagini del 16 quasi tutti nel forum erano scettici. Anche perchè ci si aspettava qualcosa di diverso. Poi in vece la macchina ha avuto un successo insperato.

E cmq ribadisco che a me piace. E sono sicuro che gli interni saranno di livello.

Ma certo sia la sedici (Che cmq a me dice nulla) che questa (che invece gradisco) non sono auto tipiche di utenti da forum ma da gente magari non appassionatissima di auto ma che spende molto e spesso in auto....

Guest DESMO16
Inviato

..io credo che avrà più successo di Sedici, ma a questo punto occorreva chiamarla diversamente da Delta HPE, dovrebbe avere un impostazione un pizzico più agressiva per fregiarsi di quel nome..

..se però vorranno partecipare ai rally con questa base.. :D

Inviato

..io credo che avrà più successo di Sedici, ma a questo punto occorreva chiamarla diversamente da Delta HPE, dovrebbe avere un impostazione un pizzico più agressiva per fregiarsi di quel nome..

..se però vorranno partecipare ai rally con questa base.. :D

Non credo riprendano con i rally anche perchè lì la GPunto sta avendo ottimi risultati...

E poi non credo abbiano fatto male ad usare comunque il nome Delta. Una versione un po' più cazzuta e a trazione integrale credo che la faranno. Ma dopotutto anche la vecchia Delta non era soltanto il Deltone integrale dei rally.

E poi aspettiamo di vederla in qualche immagine migliore...

Italians do it better

Inviato
qui c'e' il filmato della presentazione

sportiva, non sportiva, elegante, già vista... Dite voi, questa volta non intervengo- Io ho appena visto il filmato di presentazione e sono quasi commosso...(non scherzo) forse è la suggestione. Mi è parso bellissimo, ha toccato tutte le corde riportandomi all'infanzia, ai rally visti in tv e dal vivo, l'orgoglio di essere italiani che ci inculcavano alle elementari! Potevano presentare anche una rapa lessa e mi sarei commosso ugualmente. Bellissima la scena delle tre "glorie" che si incrociano sgommando, le frecce tricolori, le porte dell'Ardea che si aprono a libro. Insomma, almeno i filmati li sano fare!

Inviato

cercherò di fare un discorso costruttivo...diverso dal dire "questa non è una delta" e basta.

L'obiezione e la critica che tutti i denigratori di questa macchina fanno è appunto che non la riconosco erede di delta, per forme e filosofia. D'altra parte si risponde che la versione base di delta era una cosa, quella integrale un'altra. Verissimo. Tuttavia molti utenti qui, si aspettavano una delta che anche nella versione base, fosse un pizzico più sportiveggiante, più vicino a una Integrale. Si voleva insomma uno step intermedio tra l'estremismo di una ipotetica delta integrale tout court e una versione base.

Quest'auto non soddisfa questi requisiti: è veramente troppo lunga e alta.

L'aumento di dimensioni è il trend attuale nella progettazione di auto, ma qui siamo al confine del segmento d...certo l'idea del gruppo fiat è proprio una macchina al confine tra il segmento c e d...però secondo me questa non è un'ottima pensata...vedremo.

L'altezza...beh hanno esagerato. E' vero, gpunto è 149 cm e nessuno si lamenta però...avremmo tutti apprezzato quasi di più sportivo....di più basso. Questa più che la delta normale sembra una delta station wagon...un'interessantissima delta station wagon...ma non una delta del 21° secolo

Inviato

sportiva, non sportiva, elegante, già vista... Dite voi, questa volta non intervengo- Io ho appena visto il filmato di presentazione e sono quasi commosso...(non scherzo) forse è la suggestione. Mi è parso bellissimo, ha toccato tutte le corde riportandomi all'infanzia, ai rally visti in tv e dal vivo, l'orgoglio di essere italiani che ci inculcavano alle elementari! Potevano presentare anche una rapa lessa e mi sarei commosso ugualmente. Bellissima la scena delle tre "glorie" che si incrociano sgommando, le frecce tricolori, le porte dell'Ardea che si aprono a libro. Insomma, almeno i filmati li sano fare!

Concordo, filmato fantastico reso ancor più coinvolgente IMHO dalla splendida "Woman in chains" dei Tears for fears! :D

E che dire delle frasi che appaiono all'inizio? "C'è chi crede che i sogni raggiunti non siano arrivi, ma partenze".

Cavolo, l'autore (o gli autori) di questo filmato, lo voglio a capo del marketing Lancia... :roll:

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.