Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

al dilà del: è più bello, è più brutto.

Quello che mi chiedo se quelli di prima li spacciavano per semi-ufficiali... questi da dove arrivano???

***Ale***

• Risposte 750
  • Visite 83.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mentre il frontale è aggressivo al punto giusto, il culo è Stilnovo e fa SCHIFO. Spero correggano questo scempio, frontalmente pare un coupè, dietro pare un Q7...

Inviato

Una vera porcheria, addirittura non c'entra un tubo con il centro stile (o almeno spero). Questo è un PS, l'altro è un rendering fatto con alias.

Inviato

il frontale ci stà, ma il posteriore, cribbio è troppo gommoso e sgraziato...davvero poco incisivo, poco aggressivo, quella bombatura così palese non sta nè in cielo nè in terra, senza contare come si sia sviluppata in altezza e perso in larghezza rispetto al bozzetto...spero che sia solo un photoshop e non la vettura che presenteranno domani, anche se la sensazione, ripensando alla foto-spia di qualche tempo fà, è che sia proprio lei...ahimè è veramente troppo monovoluminosa....dannazione, ma perchè in lancia devono avere sto brutto vizio di fare tutto a monovolume...ypsilon-musa e phedra non bastavano???

bah, speriamo bene per domani, ma inizio ad avere i miei dubbi...oltretutto hanno cambiato anche la finacata e la cromatura verso i fari anteriori...DAMN!

Inviato

Nel 3/4 post mi ricorda la MB R-klasse (come proporzioni s'intende)...e ho detto tutto!!

Inviato

Credo sia quest'ultimo il ps "finto", quello di prima (quello quasi ufficiale) ha il giro porte identico alla new bravo (come qualcuno ha giustamente notato) e questa è una informazione che si sa per certa, quindi dovrebbe essere quello "vero".

***Ale***

Inviato

Oddio a vedere la foto spia a me sembra piu veritiero questo della prima .. ma tutto puo essere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.