Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

lato scarico.

Nissan Sviluppa I Motori della nuova Generazione V6;. Nissan ha sviluppato nuovi motori a v a sei cilindri delle per i modelli a trazione anteriore e posteriore. I motori di 3.5-litri VQ35HR e di 2.5-litri VQ25HR offrono un miglioramento di 10% nell'efficienza di combustibile confrontata ai veicoli forniti del motore attuale della serie VQ così rispetta le future normative (Giapponesi). SULEV e ha il 75% in meno di emissioni di idrocarburi e di NOx (HC) delle normative 2005 giapponesi . Nissan costruiranno i motori nella relativa fabbrica di Iwaki nella prefettura di Fukushima e li applicheranno nella skyline nuova che verrà presentata questo autunno in Giappone, così come gli Stati Uniti in cui il modello è venduto sotto il nome di Infiniti G35. La migliore economia di combustibile viene parzialmente offerta dai cilindri a ridotto attrito(usano ,primi nel mondo, il diamond-like carbon come rivestimento ). Vi è poi l'adozione di un sub strato che genera una massa ridotta di calore , l'uso di candele speciali con elettrodo all'iridio e dei sensori ultra veloci dell'O2 , tutto ciò contribuisce alle emissioni di livello SULEV . I motori sono capaci di girare a 7.500 giri/min grazie agli accorgimenti anti attrito prima elencati e con l'uso di una configurazione asimmetrica del mantello esterno del pistone. L'allungamento della biella riduce la forza laterale del pistone. E il nuovo bamento e blocco cilindri recentemente progettati forniscono la maggiore rigidità. I motori usano il controllo della fase e alzata continuamente variabile (CVTC) per il lato aspirazione e il controllo elerttromagnetico delle valvole (e-VTC) per il lato dello scarico.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

W il Giappone :D

Scommetto che qualcuno troverà questo motore "buono ma non all'altezza del 3.2 della Brera"... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ma con quale programma è stata fatta la traduzione dell'articolo? :? È scritto veramente una schifezza...
traduzione personale, purtroppo non ho molto dimestichezza con il perfido albione e neppure tanto tempo per rendere appieno i periodi , ma ti assicuro che le parti salienti sono esatte.SU altri forum dove ho inserito il testo esatto in inglese sono stato criticato per non avere fatto neppure uno straccio di traduzione :( e qui il contrario , siete incontentabili :shock:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

W il Giappone :D

Scommetto che qualcuno troverà questo motore "buono ma non all'altezza del 3.2 della Brera"... ;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

l'attuale ha 300cv a 6400, questo dicono che gira fino a 7500..fai un pò 2 conti...

...il GM di Brera.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

poco di più per la berlina infiniti, perlomeno, si parla di 308cv .Ma chissà a quanto arriverà sulla skyline e la 350z ?

Ma con quale programma è stata fatta la traduzione dell'articolo? :? È scritto veramente una schifezza...
traduzione personale, purtroppo non ho molto dimestichezza con il perfido albione e neppure tanto tempo per rendere appieno i periodi , ma ti assicuro che le parti salienti sono esatte.SU altri forum dove ho inserito il testo esatto in inglese sono stato criticato per non avere fatto neppure uno stralcio di traduzione :( e qui il contrario , siete incontentabili :shock:

E quando c'hai caldo, e quando c'hai freddo, e quando c'hai tiepido... :lol:

In verità volevo semplicemente sapere se avevi fatto la traduzione con qualche programma automatico, tutto qui. In fin dei conti quel che conta è il contenuto e in questo caso ce n'è in abbondanza. :wink:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

traduzione personale, purtroppo non ho molto dimestichezza con il perfido albione e neppure tanto tempo per rendere appieno i periodi , ma ti assicuro che le parti salienti sono esatte.SU altri forum dove ho inserito il testo esatto in inglese sono stato criticato per non avere fatto neppure uno straccio di traduzione :( e qui il contrario , siete incontentabili :shock:

E quando c'hai caldo, e quando c'hai freddo, e quando c'hai tiepido... :lol:

In verità volevo semplicemente sapere se avevi fatto la traduzione con qualche programma automatico, tutto qui. In fin dei conti quel che conta è il contenuto e in questo caso ce n'è in abbondanza. :wink:

capito, ma già l'articolo è prodigo di periodi brevi e di punteggiature e poi tra cercare le parole sia sul web, anche usando il programma di traduzione, che sul vocabolario e chiaro che il testo viene frammentato e poi ho messo del mio, a volte usando l'intuito e le conoscenze che ho sulla meccanica come appassionato.Dispiace non aver potuto far di più