Vai al contenuto

Moto Guzzi 1200S


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Bravo prestige...nessuno qui vuole compararla ad una R1,figuriamoci,farlo sarebbe cadere veramente nel ridicolo.

E' un modo,furbo,di proporre una moto in + in listino spendendo proprio poco poco...

Che non sia il massimo lo credo anche io,però non era nemmeno giusto proporre il motore + potente della Guzzi solo sulla Norge,cioè solo su un modello granturismo ancora + di nicchia rispetto alla Breva e dai volumi decisamente fuori dal comune.

Di questa 1200s mi dispiace proprio il fare e cupolino anteriore...se no sarebbe venuta fuori una bella moto e una trovata del mkt

i dischi a margherita?inutili si..ma fanno scena!e quante cose ci sono nel mondo dei motori che fanno scena e sono completamente inutili?già nelle moto io partirei dalle pinze radiali di certe jap tanto di scena quanto economiche....abbinate poi a certe sospensioni da bicicletta :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Più guardo le Guzzi e più penso.........

"ma a questi di Mandello, nessuno ha detto che la tecnologia è andata avanti negli ultimi trent'anni?"

Scusatemi, ma se vendono una moto al MESE o quasi, ci sarà un motivo, o no ?

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
moto al mese?mi sa che sei molto poco informato sul nuovo corso guzzi

sono aumentate di parecchio dall'ultima gestione, sopratutto all'estero

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia ne ho viste abbastanza...e poi ovvi non si può pretendere di vendere quanto una Hornet dopo 20 anni di gestione disastrosa....

I successi si costruiscono passo passo,lavorando con dedizione...per risanare aziende complesse come moto e auto ci voglio anche un decennio,non certo qualche mese come pensano molti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.