Vai al contenuto

Porsche 911 Facelift (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo sia giunto il tempo di far tornare il fascione di congiunzione tra i due fari posteriori

le porsche sono tutte uguali solo agli occhi di chi non puoi permettersi di comprarne una e le guarda con superificialita

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Se veramente fosse così, lo considererei un passo indietro...... (Sarà che come linea rimpiango ancora la 993....)

credo sia giunto il tempo di far tornare il fascione di congiunzione tra i due fari posteriori
Concordo: sarei proprio curioso.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

a dirla tutta io avrei in testa anche i fari a sviluppo verticale ma l' ultima volta che ho tirato fuori la proposta mi stavate per linciare , anche dei fari torndi potrebbero essere segno di rottura rispetto ad alcuni stilemi classici , (mentre non toglierei mai i fari tondi al frontale)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia giunto il tempo di far tornare il fascione di congiunzione tra i due fari posteriori

le porsche sono tutte uguali solo agli occhi di chi non puoi permettersi di comprarne una e le guarda con superificialita

Se non fosse perchè hai proposto i fari a sviluppo verticale, potrei ergerti un monumento per questa tua affermazione ! :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non sono così male i nuovi fari posteriori, a me piacciono.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.