Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Resto della mia opinione: la Duna risente più della nomea d'essere stata la berlina del padre di famiglia sfigato, che di sua una reale bruttezza. All'epoca c'era ben di peggio in giro (basti pensare alla stessa Regata) ma nessuna di tali vetture è mai stata così infamata come la "Uno brasiliana con la coda".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliate perdonarmi se "riesumo" quest'orrore... :lol:

Visto che è tornata alla ribalta in una recente discussione, non posso non far spazio per quest'autentico gioiello:

:lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

regata era una macchina normalissima:

regata1.jpg

se la giocava con queste bellezze:

VW_Jetta_I_front_20080315.jpg

Renault_9_Cambridge.jpg

roulax_1108060201_peugeot_305d_1979_green.jpg

1986_ford_orion-pic-5177313764550720088.jpeg

190 a parte (classe superiore e linea insuperata) i premiumm non erano così fenomenali

BMW-3_series_E30_mp2_pic_58748.jpg

audi-80-cd5s-83-2.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo male o, tra quelle postate, regata è l'unica ad avere il lunotto che curva e va sulla fiancata? se si mi sembra un bel segno distintivo rispetto allo stile netto delle altre...o no?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo male o, tra quelle postate, regata è l'unica ad avere il lunotto che curva e va sulla fiancata? se si mi sembra un bel segno distintivo rispetto allo stile netto delle altre...o no?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.