Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Alla fine poco ci cambia, tanto prima o poi non ne resta manco una... :wink:
penso proprio di sì

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 3.1k
  • Visite 562.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dai, se vi dicono che non ce ne sono di ordinabili ci sarà un motivo! Credo che ax abbia fatto di tutto per poterne avere una!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
scusate ma se è così di parte o incompetente...e visto che gli acquirenti della rivista siamo noi...perchè non facciamo una petizione per levarlo dalle palpebre?proponendo un restyling pesante della rivista...com'è ora fa pietà...soprattutto per quanto riguarda il parere di guida...possiedo vari quattroruote dall'80 ad oggi...e devo dire che i precedenti erano molto migliori e ricchi di dettagli...invece di fare le pugne.tte(scusate ma sono veramente incavolato) proponendo un formato maxi "per apprezzare meglio le foto"(se la carta è uguale alla rivista small faranno pietà lo stesso)come fanno intendere loro,ritornino agli standard degli anni 80\90

Basta non comprarlo.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Basta non comprarlo.....

quoto... ormai sono lustri che i miei soldi li uso in altro modo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Basta non comprarlo.....

si ma poi cosa leggo quando vado al bagno?mica posso portare il pc per leggere il forum!

scherzo...io volevo esprimere il mio rammarico per il fatto che 4ruote non è + quello diu una volta...ancora oggi mi prendo i vecchi numeri e li leggo di gusto!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Tra l'altro spiegatemi questa cosa: perché sul numero di novembre alle pagine 12-13 c'è la pubblicità della 159 con cambio Q-tronic, mentre sul listino nessuna risulta ordinabile con l'automatico?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

prendo pure quello!almeno provano versioni diverse da tutte le altre riviste...(vedi croma 159 col 120cv,stilo 100cv,gpunto 1.2 ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si ma poi cosa leggo quando vado al bagno?mica posso portare il pc per leggere il forum!

eheheh stesso mio problema :lol::lol: :wink:

prendo pure quello!almeno provano versioni diverse da tutte le altre riviste...(vedi croma 159 col 120cv,stilo 100cv,gpunto 1.2 ecc)

azz pure te compri un pò tutto eh.............ma ad al volante preferisco auto o cambio :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.