Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma dai, certo, vedere tre Alfa finire ditrutte alla fine da una gran bella immagine...

Il meglio e la Duetto raffredata a mano, si veramente, un bel omaggio per la Duetto... :D

Anche provare la 8C sull'oceano invece che su una strada e poi tirare certi commenti era un grandissimo omaggio, si si... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 3.1k
  • Visite 561.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che è stato fatto. Così come è stato fatto per le Italian Mid-engined Supercars: in quel caso, una Lamborghini Urraco, una Maserati Merak, e una Dino 308 GT4. E nessuno è venuto a piagnucolare in maniera indegna, come fanno ora per la 8C e il Cheap Alfa Challenge. Evidentemente non conoscono TopGear, o semplicemente non capiscono.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Sarà un dettaglio, ma vedere l'inquadratura sulla targetta "8c Competizione" applicata storta è veramente triste. Ma dico, neanche la Tata Nano...

Per il resto, anche altre auto hanno girato sul bagnato, ma il tempo è veramente troppo alto.

Inviato
Ma sarebbe anche ora di finirla con sto vittimismo. E per la cronaca il Cheap Alfa Challenge è stato un grandissimo omaggio ad Alfa Romeo, altro che presa per i fondelli.

Concordo! Come si fa farglielo capire,:roll:

Ancora poi co sta storia della Mito!

Top Gear Magazine ne parla benissimo. Ma come fai a farglielo capire!:roll:

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Certo che è stato fatto. Così come è stato fatto per le Italian Mid-engined Supercars: in quel caso, una Lamborghini Urraco, una Maserati Merak, e una Dino 308 GT4. E nessuno è venuto a piagnucolare in maniera indegna, come fanno ora per la 8C e il Cheap Alfa Challenge. Evidentemente non conoscono TopGear, o semplicemente non capiscono.

e Quello dei cheap cuope'

Una Toyota Starion

Bmw 6

Jaguar Xjs

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Mitsubishi Starion ;) Per non parlare degli special USA e Africa. Quando è andato in onda lo special africano, non ho visto nessuno stracciarsi le vesti per la Beta Coupé.

Edit: da non sottovalutare il Top Gear British Leyland Car Challenge, con la SD1, la Dolomite, e la Princess...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Inviato
...Quando è andato in onda lo special africano, non ho visto nessuno stracciarsi le vesti per la Beta Coupé.

Io allora un po' ho pianto... :(((:lol:

Inviato
Io allora un po' ho pianto... :(((:lol:

Me se si ricorda ci fu un gran bel finale la Beta che sembrava morta poi invece.....:D

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

certo, che aldilà di tutte le possibili giustificazioni del caso...alfa, nell'ultima settimana,sta collezionando sgradevoli figure a livello mediatico...non credo sia propriamente una bella cosa...Jc ha parlato peggio di 8c,che non di brera o 159 2.2...il chè è tutto dire...azz...