Vai al contenuto

Sono diventato completamente


ACS

Messaggi Raccomandati:

...SORDO!!!! :twisted: :twisted: dal silenzio su certe cose di questi ultimissimi giorni...

Ma non se ne può parlare... volevo solo rendervi partecipi alla mia condizione sofferente ;)

ps: il silenzio non è riferito a AP :P 8)

Però del petroliere giocherellone che continua a prendere schiaffi insieme al biondino con il ciuffo, nonostante i giocattoli nuovi si ppuò parlare, vero?? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E delle ammissioni che vengono fuori in questi giorni??? lo scudettto degli onesti???

mi stanno ridendo anche i tarzanelli :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh...dai...sempre meglio perdere in champions che pareggiare una partita con il rimini...

per adesso nulla è compromesso...una supercoppa è già in bacheca ed in campionato abbiamo appena battuto una certa fiorentina con mutu e toni,che non sono proprio gli ultimi degli stronzi...

ieri sera abbiamo giocato davvero da schifo, quindi la sconfitta è più che meritata...

per il resto, non sò che dirti alex...non conosco i fatti a cui ti riferisci e quindi non commento...se me li vuoi illustrare sarò lieto di darti il mio incontrovertibile parere....eheheheh

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...dai...sempre meglio perdere in champions che pareggiare una partita con il rimini...

...in effetti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena finito di leggere una cosa...e ho pensato:ma cazzo,lo sapeva gia' due mesi fa' :lol::lol:

Ax...hai azzeccato tutto,pure l'apertura del sipario...il laureato esce sulla scena,ride della doppia coppia del gommista..e con poker d'assi si piglia il piatto 8) :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...dai...sempre meglio perdere in champions che pareggiare una partita con il rimini...

per adesso nulla è compromesso...una supercoppa è già in bacheca ed in campionato abbiamo appena battuto una certa fiorentina con mutu e toni,che non sono proprio gli ultimi degli stronzi...

ieri sera abbiamo giocato davvero da schifo, quindi la sconfitta è più che meritata...

per il resto, non sò che dirti alex...non conosco i fatti a cui ti riferisci e quindi non commento...se me li vuoi illustrare sarò lieto di darti il mio incontrovertibile parere....eheheheh

Ieri sera avete giocato come negli ultimi 4 anni di norma. L'eccezione sono state quelle 5/7 partite all'anno in cui effetivamente avete prodotto un ottimo calcio, fatto di agonismo, tattica e tecnica, di cui la rosa abbonda e forse straborda.

Peccato che il manico pensa + alle creme di bellezza ed il suo vice non ne parliamo neanche, tra tigri arkan e sputi, giusto x rimanere a sottolineare che nessuno può insegnare stile a nessuno.

Andando in su poi mi viene solo da ridere x il dilettantismo.

Sabato scorso fosse durata 10 minuti in +, o forse anche meno, avremmo visto un istambul2 anche per voialtri, e visto che il vantaggio era si meritato ma che i principi della grazia e del paraculo sotto la signoria avevano avuto 3/4 degne occasioni anche durante il primo tempo, forse che forse alla fine sarebbe stato + giusto così. Sic transit gloria mundi...

A proposito della supercoppa, come ho già avuto modo di dire è la seconda rubata in 2 anni. Pardòn, sscusami mi sono lasciato trascinare.... seconda clamorosa svista arbitrale, moggi rubava ed aggiustava mentre in via durini si approfitta di normalissime ed umane sviste arbitrali periodiche e slegate, e mentre uno sconosciuto ristoratore di lodi si carica di colpe non sue dietro lauto compenso da parte zio fester, è cominciato il processo di canonizzazzione dell'integerrimo uomo che "ce ne fossero come lui nel calcio e nella vita", dopo che Silvan è riuscito a far sparire da tutti i media x 3 mesi qualsiasi nastro che lo riguardava.

Salvo poi essere chiamato in causa da uno dei grandi imputati a gran voce come uno dei maggiori fruitori del servizio con e senza fili...

ps: meglio perdere in CL con una delle squadre + scarse d'europa che pareggiare in B con il Rimini??? forse!! embè?? siete voi i favoriti, i campioni d'italia, i campioni d'onestà... i re del mercato che han comprato tutto, noi abbiamo solo venduto!!

Meg, la Famiglia Addams è ancora ben salda in sella se non te ne fossi accorto

Ho appena finito di leggere una cosa...e ho pensato:ma cazzo,lo sapeva gia' due mesi fa' :lol::lol:

Ax...hai azzeccato tutto,pure l'apertura del sipario...il laureato esce sulla scena,ride della doppia coppia del gommista..e con poker d'assi si piglia il piatto 8) :shock::lol:

se è x quello lo sapevo anche prima, e so anche ben altre cose... magari su gente che vuole imparare a volare ma non ha le ali etc etc...

Vedremo ora dove chi comprerà i files... con o senza fili!!

Intanto il futuro ex gommista (perchè anche quella sta x essere ceduta) ha fatto un piacere al petroliere scemo ed ad altri personaggi oggi sotto i riflettori, facendo sparire una signora quantità di files su cui non sapremo mai cosa ci fosse...

E' facilissimo stringersi uno shopper intorno alla faccia e soffocare, secondo le perizie... guinnes dei primati dal 20 luglio 1993...

...e quelli che manco fosse un'aranciata amara sono i primi a parlare di complotti a destra e manca su tutto... :roll::?:shock:

Buona notte :twisted: :idea: :wink:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa cavolo è successo??? ma c'entra con la storia di TIM...? chi mi spiega?

non si può, è vietato dal regolamento :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' ma anche la squadra della gioventu' deve imparare che in B il calcio non e' sport per signorine...fino a che il gaucho e l'uomo dell'uccellino penseranno che le loro caviglie sono sante, strada ne fara' poca...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

alex, attento a non rosicchiare pure la tastiera, non vorrei perdere altri tuoi post in futuro.

cmq, anche se non parteciperò più, sappi che leggerti sarà sempre uno spasso, per me. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa cavolo è successo??? ma c'entra con la storia di TIM...? chi mi spiega?

non si può, è vietato dal regolamento :D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.