Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

Spero che abbiano sodomizzato chi l'ha disegnata.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che abbiano sodomizzato chi l'ha disegnata.

Tranquillo, quella pratica verrà riservata a chi la comprerà.

E si vanterà pure della cosa!:o:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quelli della BMW si faranno un sacco di risate. Anche se la macchina ai molti non piacerà, (me compreso che mi fà cagare e la reputo inutile) appartiene ad un segmente inesistente. Senza scelta, del tutto nuovo, e almeno per due tre anni , resteranno soli, quindi anche se ai più non piace i pochi che vogliono quel genere di auto possono solamente comperare quella. E diventerà la macchina del figo, alla moda. e bmw farà i numeri che giustificano i soldi spesi per questa schifezza. Poi comunque sono anni che BMW fà cagate, ma alla fine è una delle case in maggior salute in assoluto e cosa non da poco, assolutamente indipendente. Second me hanno i peggiori designer ma i migliori uomini di strategia e marketing che portano l'azienda un paio di anni avanti rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

, appartiene ad un segmente inesistente. .

Vabbè, ma questo non è un pretesto per partorire auto senza senso.......con sta mania di riempire ogni nicchia (xxxxxxx) fanno auto di.................. yxyxxxx (sciarada)

Il prossimo passo cosa sarà? la Z4 "rustica"?:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quante ne venderanno........e pensare che alfa uscirà con la sua crossover nel 2011....solo....8 anni dopo kamal.

Si critica il design delle bmw-bangle e poi è il più copiato in assoluto, anche l'altro giorno parlavo con un giovane designer (peraltro bravissimo) e criticava lo stile bangle.....poi i suoi schizzi per una ipotetica futura logan erano pieni di citazione delle ultime bmw...anche se più belli.

In ogni caso con X6 potevano fare molto molto meglio........soprattutto se erano meno vincolati dall'utilizzare moltissimo della x5

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha una serie di carte da giocare (nella galassia lontana lontana e con leggi della fisica proprie dei SUVvoni ipertrofici da città), quindi è quasi certo che almeno un po' venda.

Io spero solo che venda rosicchiando numeri ad altri SUV grossi e grossissimi e che non contribuisca ad allargare la base.

Link al commento
Condividi su altri Social

......

Il prossimo passo cosa sarà? la Z4 "rustica"?:D

Beh....di quella c'era già il disegno da qualche parte (qui e su 4ruote)........Non domandarmi la sigla, perchè fra poco mi perdo.....

Però ti posso dire, che ho già sentito clienti delle varie Suvvone, che gli piace......Non commento il gusto, però non mi stupirei se a Brescia dovessi vederne diverse.

Magari il prossimo suv Porsche, farammo anche una versione con tetto passato a "flessibile".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh....di quella c'era già il disegno da qualche parte (qui e su 4ruote)........Non domandarmi la sigla, perchè fra poco mi perdo.....

Cribbio.......son rimasto indietro.

Allora tento di rilanciare con:

- 130i "furgonette" (con tetto rialzato, adatto per consegnare velocemente le pizze)

- M6 cabrio "frog" (passo corto, niente porte, roll-bar tubolare)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

- M6 cabrio "frog" (passo corto, niente porte, roll-bar tubolare)

Entrata in vettura stile Hazzard :lol:

Che te devo dì.........magari con questa moda si diventa irresistibili col gentil sesso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.