Vai al contenuto

Il numero di province cresce sempre più...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io le province le abolirei tutte...... Oppure le terrei, ma abolendo le regioni (politicamente, non geograficamente): sprechi inutili.... ma qui sto andando abbondantemente OT......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  AndreaB scrive:
Io le province le abolirei tutte...... Oppure le terrei, ma abolendo le regioni (politicamente, non geograficamente): sprechi inutili.... ma qui sto andando abbondantemente OT......

possiamo sempre spostarci in OT, se interessa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Interessa, interessa... ghe pensi mi! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Da bravo marchigiano :lol: vi vorrei ricordare che dal 2008 anche Fermo (FO, FM, FR o FE :?: ) diventerà provincia a tutti gli effetti con circa 170.000 abitanti (la provincia, non la città che ne fa circa 40.000 :!: )

Ciao :wink:

Marco

Inviato

Piccolo OT - Ma è vero che gli abitanti delle provincie autonome di Trento e Bolzano hanno alcuni sgravi fiscali rispetto alle altre regioni :?: Li hanno tutte le regioni a statuto speciale :?:

Ciao :wink:

Marco

Inviato
  Albizzie scrive:
ovviamente era una battuta.

ma possibile che la sardegna ha bisogno di tutte queste provincie?

e con capoluoghi così piccoli?

.. 4 erano poche, 8 son troppe.. e te lo dice uno che ora appartiene alla gloriosa provincia CI :lol::lol:

Sinceramente per quanto mi riguarda la nostra provincia era necessaria, soprattutto per la troppa lontananza dal capoluogo Cagliari che dirottava ben poco dalle nostre parti :evil:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
  AndreaB scrive: