Vai al contenuto

MV Agusta F4 C.C.


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io con 100.000€ mi compro la R1 con cui ci corrono in SBK.... altro che F4!

Peccato che da questa deriverà la MV Agusta da SBK. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che da questa deriverà la MV Agusta da SBK. :)

e che c'entra....

anche dalla R1 SP "di serie" e dalla Ducati 999R "di serie" derivano le SBK.... eppure non costano 100.000€ :roll:

tra l'altro, se vogliono farci la SBK, dovranno ben abbassare il prezzo dato che è richiesto che il modello che corre sia venduto in tot pezzi.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo dire che, se quel prezzo (come sembra) è dovuto alla tecnologia impiegata, quella non è una stradale realizzata per gareggiare in SBK ma una MotoGP adattata all'uso stradale per correre in SBK ed acquisire così quell'esperienza tecnica ed umana necessaria a vincere nel Motomondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo dire che, se quel prezzo (come sembra) è dovuto alla tecnologia impiegata, quella non è una stradale realizzata per gareggiare in SBK ma una MotoGP adattata all'uso stradale per correre in SBK ed acquisire così quell'esperienza tecnica ed umana necessaria a vincere nel Motomondiale.

ti ripeto, per gareggiare in SBK è necessario [per regolamento] che il modello venda un certo numero di esemplari.... o che almeno siano immatricolati.

la vedo dura, con 100k€ di listino.... :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma questa se non sbaglio ha 190cv...200 senza silenziatore...non mi sembra la "stessa f4 1000"

beh, ha guadagnato 80cc di cilindrata, la potenza specifica è esattamente quella della R1.... 175 cv/litro.

Torno a ripetere..... lasciate da parte il marketing.... questa F4 CC è solo un'operazione di facciata.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ripeto, per gareggiare in SBK è necessario [per regolamento] che il modello venda un certo numero di esemplari.... o che almeno siano immatricolati.

la vedo dura, con 100k€ di listino.... :?

Su questo hai ragione.

Non ho idea di quanti esemplari servano per gareggiare in SBK ma se sono sufficientemente pochi i collezionisti saranno tentati di possedere la prima vera F40 su due ruote. Se invece il numero di esemplari è troppo elevato allora dovranno perforza rivedere il prezzo al ribasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo hai ragione.

Non ho idea di quanti esemplari servano per gareggiare in SBK ma se sono sufficientemente pochi i collezionisti saranno tentati di possedere la prima vera F40 su due ruote. Se invece il numero di esemplari è troppo elevato allora dovranno perforza rivedere il prezzo al ribasso.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco le soluzioni tecniche che adotterà tale MV ma se vogliono venderla debbono perforza fare in modo che il pubblico la percepisca come tale.

E',come dici te, una questione di facciata che può riuscire solo se la moto vale quel prezzo oppure se lo riducono.

Io dò per scontato che lo valga altrimenti, con i soldi che ci spendono, rischiano una cantonata apocalittica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui siamo su un altro livello come qualità,materiali,ricerca...altro che R1....

ma purtroppo l'Italia delle 2 ruote si riduce solamente a P_max e V_max

Ovviamente non vuole essere una moto commerciale visto il prezzo...probabilmente la prima voce del loro mission statement era stupire il mondo intero e fare un lavoro di ingegneria sopraffino

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.