Vai al contenuto

Consiglio su NoteBook


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Riesumo archeologicamente questa discussione perché....causa sbalzo di tensione l'hard disk dell'HP che comprai 5 anni è morto :(r

Mi serve quindi un nuovo portatile.

Avrei puntato un packard bell, il tn85-ju-002it. 299€.

Contate che oramai il pc lo uso solo per scaricare, navigare in internet e qualche gioco non più nuovissimo. Va bene per un utilizzo simile? Altre alternative?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riesumo archeologicamente questa discussione perché....causa sbalzo di tensione l'hard disk dell'HP che comprai 5 anni è morto :(r

Mi serve quindi un nuovo portatile.

Avrei puntato un packard bell, il tn85-ju-002it. 299€.

Contate che oramai il pc lo uso solo per scaricare, navigare in internet e qualche gioco non più nuovissimo. Va bene per un utilizzo simile? Altre alternative?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Le specifiche eccole qua:

EasyNote TK85-JU-002IT | Product Model

Se vale la pena spendere 50€ in più non ci sono problemi ;) di sicuro non ho voglia di spendere 1000€ come 5 anni fa, non modello più 3D quindi non mi serve roba di alta fascia.

Oggi mi basta che abbia la memoria video dedicata e il Wi.Fi

In settimana provo a far aggiustare il mio, se è l'HD dovrei cavarmela con un centinaio di euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Contate che oramai il pc lo uso solo per scaricare, navigare in internet e qualche gioco non più nuovissimo. Va bene per un utilizzo simile? Altre alternative?

Anch'io sono in procinto di cambiare pc e mi sto documentando, credo opterò per un ALL-in-one usando il mio netbook ASUS per la mobilità.

Visto l'utilizzo che vuoi fare ti consiglio un portatile con una funzione specifica come ho visto essere dotato l'ultimo ASUS 1215 (AMD FUSION/BRAZOS e USB 3.0) netbook da 12": un pulsantino che permette di avviare il PC con un minimissimo di driver e di S.O. giusto per accedere a Internet e far girare alcuni programmi. Rapidità e consumi ottimizzati.

Se ci riesci poi trovalo con le USB 3.0 che sono 10 volta + veloci delle USB 2.0 e gli HD esterni 3.0 si trovano già da un pezzo; le schede madri che supportano USB 3.0 invece molto meno, solo AMD e qualche altra perchè INTEL stà boicottando un pò.

http://www.eeepc.it/asus-eee-pc-1215b-amd-zacate-e-350-prima-recensione-meglio-del-1215n/

PS COndivido il consiglio della piattaforma AMD FUsion (o Brazos che dir si voglia)! Consumi bassissimi e Dual Core, testata da risultati ottimi. Io opterò proprio per quella, su un all-in-one ASUS che sta per uscire, l' ET2011AUTB con touchscreen a led da 20", il tutto sarà tra 530-600 euro.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Le specifiche eccole qua:

EasyNote TK85-JU-002IT | Product Model

Se vale la pena spendere 50€ in più non ci sono problemi ;) di sicuro non ho voglia di spendere 1000€ come 5 anni fa, non modello più 3D quindi non mi serve roba di alta fascia.

Oggi mi basta che abbia la memoria video dedicata e il Wi.Fi

In settimana provo a far aggiustare il mio, se è l'HD dovrei cavarmela con un centinaio di euro...

Ci devi viaggiare o ti serve veramente un "finto" portatile come quello da te linkato?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci devi viaggiare o ti serve veramente un "finto" portatile come quello da te linkato?

Deve fare il pc casalingo per navigare e scaricare. Attualmente però non ho posto per un desktop (l'ideale sarebbe un all-in-one con Wi-fi ma levati come prezzi).

Per lavoro ho il portatile e l'Ipad

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ho optato per la soluzione low-cost.

149€ e ho fatto riparare il vecchio HP ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

HD da 600Gb + re-installazione di tutti i software e i driver.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.