Vai al contenuto

Auto dell'Anno 2007: vince Ford S-Max


Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?  

150 voti

  1. 1. Secondo voi, chi merita il premio di auto dell'anno?

    • Citroen C4 Picasso
    • Fiat Grande Punto
    • Ford S-Max
    • Honda Civic
    • Opel Corsa
    • Peugeot 207
    • Skoda Roomster
      0
    • Volvo C30


Messaggi Raccomandati:

Penso che hanno voluto dire alla FIAT che sarebbe meglio avere vetture veramente nuove e non una vecchia di piu di un anno... ;)

Penso che se la GPunto fossi uscita nel 2006, avrebbe vinto senza se e senza ma il concorso, lo dimostra la Corsa che complessivamente e meno riuscita rispetto alla GPunto, pero e piu giovane.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh alla fine ci può stare, almeno come originalità dell'idea che stà alla base di S-Max.

In effetti in questa marea di auto quasi tutte uguali l'unica assieme a roomster che portava un pò di innovazione era la appunto la S-max di cui tra l'altro ne vede in giro ultimamante parecchie.

Vè civic e gpunto sono state penalizzate dal fatto di essere auto che ormai circolano da un anno,....scandoloso cmq che la versione 3pt delle v50-s40 sia davanti a gpunto.

Ma come ripeto tutto gli anno contano ancora qualcosa questi premi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ora mettersi ad agognare il titolo più idiota del mondo, dove votano alcune tra le menti più ritardate del globo, mi sembra eccessivo.

Poi alla fine che Punto non abbia vinto è normale e giusto, l'auto dell'anno non è mai stata ne la più bella nè quella più gratificante da guidare (fattori dove punto primeggia distanziando anni luce le rivali).

S-Max anche a mio parere ha meritato, monovolume reso più auto che furgone, idea sana da seguire (peccato che gli hanno affiancato un'orripilante galaxy, sconfessandosi e rendendo alla fine vana l'idea di base).

Allucinate la 207 davanti a Punto, qui si vede che il concorso è una farsa...

Ma dai.. per cortesia!!!!

Quindi rinneghi con una frase la Punto del 95, la Bravo del 96, la 156 del 98, la 147 del 01!!!!!!!!!!!!

La Punto ha perso perchè è un auto che andava presentata alla scorsa edizione, e non un anno dopo!!! Fiat ha voluto far la furba ed è stata punita per questo motivo.

Col senno di poi mi sarei stupito se la Punto non fosse arrivata ultima!!!

Posso essere d?accordo con il valore di questo premio ma non sputiamoci sopra solamente perché non l?abbiamo vinto noi!!!!! Se la punto avesse vinto ci sarebbero state quattrocento pagine di elogi alla punto e al premio da lei vinto!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che rinnego!

Siccome è possibile vedere i voti che le singole testate danno ad ognuna delle contendenti (almeno fino alla passata stagione) posso facilmente farmi le mie ragioni sulle capacità e le intenzioni dei giudici votanti.

E questo premio è una farsa colossale sia che Fiat vinca o perda.

Poi che aiuti le vendite, è cosa possibile e apprezzabile (e da non disprezzare...), ma il mio giudizio non cambia, un concorso dove degli idioti colossali danno voti a casaccio e per partito preso.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sbagli, le coincidenze astrali spesso portano anche a risultati veritieri... :wink:

Cmq ci sono molte testate che anche in quella edizione che hanno denigrato Panda (tra cui testate italiane) assegnadole improponibili voti a favore di modelli senza valore.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La mossa di 4r di tagliarsi fuori da tale ignobile concorso è stata una delle rare iniziative giuste della maggiore (ma non per valore) testata motoristica italiana.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che rinnego!

Siccome è possibile vedere i voti che le singole testate danno ad ognuna delle contendenti (almeno fino alla passata stagione) posso facilmente farmi le mie ragioni sulle capacità e le intenzioni dei giudici votanti.

E questo premio è una farsa colossale sia che Fiat vinca o perda.

Poi che aiuti le vendite, è cosa possibile e apprezzabile (e da non disprezzare...), ma il mio giudizio non cambia, un concorso dove degli idioti colossali danno voti a casaccio e per partito preso.

si ...è tutta una farsa...infatti la fiat ha vinto + volte di tutte le altre...come poteva essere un premio reale?? :twisted: :twisted:

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete problemi intellettivi o cosa? :shock:

E' vietato dire che l'auto dell'anno è una farsa?

Se Punto avesse vinto sarei stato felice perchè tale premio aiuta l'ignaro a comprare in talune situazioni.

Rimane il fatto che tale premio non suggella la superiorità reale di un'auto sulle contendenti, non stabilisce una classifica che abbia un minimo di logica, è contrario ad ogni principio di buon giornalismo e di capacità nel giudicare. E siccome è redatto da personaggi che dovrebbero essere professionalmente capaci, ma non lo sono, la cosa è ancora più imbarazzante.

Ma che volete farci o voi esterofili, anti nazionalisti o anti Fiat (o altro... fate voi) per voi io sono il povero fiattaro ferito che rinnega il premio per non averlo vinto... :cry:

Se qualcuno avesse l'educazione di leggere prima i miei milioni di post o topic su Punto, vedreste che l'ho sempre definita l'ennesima mezza auto di Fiat, esaltandola per alcuni aspetti e criticandola aspramente per altri. Quindi i "MA PER FAVORE" teneteli per voi, e se dico che il premio è una farsa preuccupatevi di capire il perchè senza accusare di partigianeria utenti che non lo sono affatto! :evil:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.