Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Per chi viaggia in treno

Featured Replies

Inviato

ha aperto questo sito molto interessante

www.viaggiatreno.it

dove è possibile monitorare in tempo reale tutti i treni circolanti sulla nostra rete nazionale ed è possibile sapere ogni dettagli di quelli già arrivati a destinazione.

Stamattina ero in ritardo al ritorno e ho verificato su questo sito...effettivamente segnano i ritardi giusti e non come in stazione....dove i quarti d'ora sono dei 25 minuti.

Insomma ora se disponete di un pc con internet portatile sapete se potete prendervela ocn comodo o è meglio darsi una mossa 8)

花は桜木人は武士

Inviato

segnalazione che dire utile è un pallido eufemismo! proprio oggi ho perso più di un'ora per colpa dei ritardi e della mala informazione!

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore

Andrebbe messo un terminale in OGNI stazione con questo sistema internet,visto che i tabelloni degli orari sono + che altro una traccia che altro.ma per ora dobbiamo guardarcelo col cellulare...a che prezzo però!

花は桜木人は武士

Inviato

beh, un ritardo di 16 minuti su una tratta così lunga è quasi accettabile. dai.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore
Per curiosità ho controllato il treno che da Roma arriva a Termini Imerese (Pa) ed è in ritardo d 76min :mrgreen:

Se hai voglia di ridere...e hai un pc a disposizione verso le 8.30/9 del mattino guarda gli espressi da salerno e da palermo centrale :D:D 2 settimane fa uno aveva 490 minuti di ritardo :lol::lol:

花は桜木人は武士

• 3 settimane fa...
Inviato

prima di andare a scuola lo guardo ogni mattina... è divertentissimo ci sono sempre treni in ritardo...