Vai al contenuto

S.U.V,CROSS OVER, URBAN VEICHLE LAMBORGHINI ?


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

no,no,no......era un mezzo con doti fuoristradistiche ma con prestazioni elevatissime (200 all'ora ..i fuoristrada allora andavano a 120 -militari compresi)

motore v12 benza (improponibile per i militi..e chi gli mette le mani?)

è stata una macchina per ricchi che volevano uscire dall'asfalto (arabi nel deserto )...e fu proposta e venduta a loro...

anzi , per me è l'antesignano del suv....

sono al corrente, mi ricordo la prova di 4r, era solo una battuta. :shock:

il fotomontaggio è dei soliti australiani di top speed ma a corredo vi è la dichiarazione del boss lamborghini che afferma che si farà assieme ad una concorrente della ferrari scaglietti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vabbè il mercato era quello... ma la filosofia era diversa... ed era ben diversa anche a quella range dell'epoca :wink:

era posizionato molto sopra il range...che cmq insieme a qualche colosso usa erano gli unici veicoli del genere +o- (ah, si la G della mercedes..che nacque come veramente militare -diesel fermo-ma fu trasformata in qualcosa di simile -v8 benza e prestazioni- proprio per le richieste mediorientali e per il successo di immagine del mostro sopracitato....)

Link al commento
Condividi su altri Social

era posizionato molto sopra il range...che cmq insieme a qualche colosso usa erano gli unici veicoli del genere +o- (ah, si la G della mercedes..che nacque come veramente militare -diesel fermo-ma fu trasformata in qualcosa di simile -v8 benza e prestazioni- proprio per le richieste mediorientali e per il successo di immagine del mostro sopracitato....)

Ma fu cmq "riciclato" da un progetto di veicolo militare... é come se all'H1 mettessero il motore della enzo

Link al commento
Condividi su altri Social

... é come se all'H1 mettessero il motore della enzo

ma sai che roba esclusiva salta fuori..?

I rapper e i petrolieri arabi ti prenoterebbero l'intera produzione.....e sarebbe il mito degli altri SUVvari....

sai che supertassa pagherebbe?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi vedo già

briatore

vieri

paris hilton

con la Hummer-Enzo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...la LM002 montava il motore della Countach, con qualche cavallo in meno. Ma erano comunque tantissimi. Provata da 4R nel '90, scrissero che poteva rimorchiare agevolmente un carro armato e c'è da crederci. Anch'io la vedo più come un Hummer ante-litteram. Ed è pure vero che derivava da un progetto per un veicolo militare, il cui prototipo si chiamava Cheetah ed aveva motore posteriore V8 Chrysler mi pare.

Tornando strettamente in topic, non so quanto possa essere utile commentare photoshop che sono chiaramente illazioni di un periodico, visto che in casa Lambo dubito esista qualche bozza... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

the boss Stephan Winkelmann said that Lamborghini is considering a luxury 4x4, riguardo all'UFO dell'immagine . Sempre chiaramente dalla terra dei koala.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.