Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa Devo dire che guardandola, mi viene il mal di mare (non so se si dice cosi in Italiano)... Insomma mi fa male allo stomacco... FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa I concetti che voleva esprimere sono interessanti, ma il modello finale risulta tormentato ed estremamente sproporzionato nelle sue linee...A questo punto meglio tenersi la Thesis!
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa piu che un tributo ai 100 anni di lancia mi sembra un tributo alla sua Y...boh,a me nn piace...
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa un malriuscito tentativo di dare un aria da cls ad una lancia. guardandola bene, ho pensato che al contrario sarebbe migliore. tipo immaginatela con i fari posteriori al posto degli anteriori..
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa come detto da marco-id alcuni spunti interessanti ma risultato pessimo anzi molto pessimo......
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa E poi c'è qualcuno che trova "troppo statiche" le linee di Ypsilon e Thesis? In confronto a sto' aborto sembrano Lamborghini.....
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa Mi immagino, "le tirate per il culo" della povera persona che viaggia su questo "robo"...... Venderebbe la metà della thesis.
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa questa lancia j ha dei punti a suo favore, ma sotto altri è un po' pietosa, poi se l'ha fatta fumia... Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa Autore ....mah a parlarne male non mi va vista la simpatia che ho per fumia e per colei che ne ha fatto le matematiche....cmq nel complesso sarebbe un auto fuori tempo come thesis se fosse messa in commercio ma molti spunti interessante li ha. Dicono che il modello 1/4 sia molto meglio da vedere che gli schizzi Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 16 Ottobre 200619 anni fa o mio dio ke brutta!!!...e porta pure il mio nome!!! ke dite ci sono le condizioni per intrapendere un azione legale?? :D