Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma tempo fa le voci ke diceano e il porte aperte era il 3 (mentre si vociferava ke potevano essere il 10) aveva detto ke la resentazione era il 29....:roll:

• Risposte 2.2k
  • Visite 269.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

inizio vendite e porte aperte coincideranno ? sul web dicono che la data coinciderà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Comuque cambi/motore saranno gli stessi di tutte le altre del grupozzo, ma Il pianale dovrebbe essere un'evoluzione di quello di stilo ( che era completamente nuovo ).

Per quanto riguarda Golf V e' la prima golf con un nuovo pianale e nuove sospensioni, mentre I- IV sono ciascuna un'evoluzione della precedente.

Si presume che Golf VI sara' un evoluzione dell'attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Non vorrei dirtelo ma la Golf che entrerà in commercio tra 2/3 anni sarà solo una ricarrozzatura dell'attuale Golf, che a sua volta è una ricarrozzatura di quella precedente, la quale era una ricarrozzatura della Golf entrata in produzione all'inizio degli anni ottanta.

.

Magari informarsi un pò sui pianali-sospensioni golfIV-V prima di scrivere queste cose......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Luca, Stefano mi faceva (giustamente) notare che la Golf V ha un pianale e delle sospensioni diverse da quelli montati sulla serie precedente e lo ringrazio per avermi corretto. Ovviamente ciò non cambia il senso del mio intervento: non si può criticare la FIAT se utilizzerà per la Bravo2 un'evoluzione del pianale della Stilo, poiché è una prassi consolidata presso tutte le case automobilistiche realizzare un pianale (lo stesso dicasi per i motori o le trasmissioni) che possa essere utilizzato, con i dovuti aggiornamenti, su più generazioni di vetture e non avrebbe senso buttare uno dei migliori pianali del suo segmento solo perché è vecchio di 4 anni.

Inviato

Considerando anche che il pianale della Stilo non e affato male, penso che l'aggiornamento di questo pianale su Bra2o, 149 e Delta daranno molte sodisfazzioni... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.