Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

io ce l'ho tutt'ora...uno dei + bei colori di sempre per me...

Il giallo su belle linee quali Punto I serie, Punto II 3 porte, Bravo e Stilo 3 porte fa un figurone!!

Peccato che non lo vedremo su questa Bravo II perchè sarà solo a 5 porte. Ma il giallo lo sto attendendo con ansia per la Grande Punto 3 porte... dovrebbe fare una porca figura!!!

Comunque, secondo me questa Bravo è splendida con colori diversi dal grigio. Non so voi, ma la Bravo grigia mi ricorda vagamente l'attuale Golf... forse perchè il 99% delle Golf le vedo grigie, e lo posso capire vista la tristeza degli interni e il design esterno non molto riuscito.

Prendendo spunto dalle colorazioni di Grande Punto, questa Bravo la vedrei stupenda col rosso magenta, il blu elettrico, il nero e non sarebbe affatto brutta con un verde scuro (non quello oliva della Grande Punto che lo trovo inguardabile).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto sono state fatta in portogallo

In Portogallo? Veramente?

Pare simile allo stesso posto dove scattarono le foto della Stilo nel 2001 (presentata a Barcellona) e della Grande Punto l'anno scorso (a Torino se non sbaglio).

Forse che non vogliano riprendere gli stessi paesaggi durante la presentazione della Panda, presentata a Lisbona tra agosto e settembre 2003.

Mi pare di intravedere un pochino la maniglia d'apertura dello sportello dell'autista. Come collocazione e finitura mi ricorda quella della nuova Opel Corsa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo:

Presentazione: 29 Gennaio a Roma

Porte aperte nei concessionari e commercializzazione: 3 Febbraio

Produzione attuale: 30 vetture al giorno

Produzione a regime: 500/700 vetture al giorno

Produzione 2007: 120.000 unità

Stilo 3/5 porte: ultimo giorno di produzione mercoledì 20 dicembre '06

Stilo Mw: verrà prodotta per tutto il 2007.

Ciao.....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, il 3 Febbraio non è così lontano oramai! :)

Le nuove foto quindi usciranno il 29 Gennaio?

Il 29 gennaio ce ne saranno centinaia di nuove foto: quelle della stampa.

Probabile che nuove foto ufficiali circoleranno diversi giorni prima, se non addirittura durante le feste.

Complimenti a Fiat: tempi di sviluppo e lancio ottimi, quasi clamorosi.

Se la Bravo non dimostrerà macro-difetti dopo il lancio, il progetto sarà di un notevole punto di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo… così finirà l'ultima diatriba su quest'auto: quella sugli interni! :)

Poi si dovrà passare a quella sulle prestazioni… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.