Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo: il climatizzatore è piazzato in una zona che non ne consente un utilizzo agevole senza togliere lo sguardo dalla strada.

Peccato però che non l'abbiano disegnata per in modo da avere degli elementi nello stesso colore della carrozzeria, come invece accade nella Grande Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...probabilmente la qualità non si riesce a percepire granchè da queste foto...ma così a prima vista, secondo me....

-

-

1) i pannelli porta sono molto ben congeniati, con un bel design e una certa attenzione ai particolari...la parte superiore è in ottima plastica morbida...quella inferiore, ahimè, è in plasticaccia...(voto 7,5- "8")

2) la plancia pare di ottima fattura come "plastiche morbide", ma un po' troppo travagliata nelle plastiche dei componenti...ovvero, perchè c'è una cornice color titanio e poi un navigatore nero lucido così come il clima?...mistero...buona anche qui l'attenzione ai particolari...ci sono cromature dove serve, finalmente anche la maniglia dello sportellino porta-pggetti è ben congeniata e aggiunge personalità...(7...)

3) la strumentazione sembra davvero bellina...ma il bianco sulle versioni sportive se lo possono anche tenere...fà schifo!, non lo vogliamo!!! pretendo strumentazione nera ed illuminazione bianca...per il resto è ricca di bei particolari, come le cromature intorno ai binocoli...(voto 7...con strumentazione di un colore decente...)voto "8")

4) i sedili sono molto curati, la forma è sportiva,per le versioni sportive, e suppongo confortevole per le altre versioni...sono inoltre rivestiti con attenzione ai materiali...2 colori(intonati con la carrozzeria) e due materiali(simil alcantara e tessuto tecnico...) li trovo davvero piacevoli e grazie a dio distanti da quelli di gpunto che si perdono in quei bottoncini plasticoso-metallici,che fanno molto truzzo....peccato per la presenza degli sportelli airbag di plastica(almeno così sembra...) (voto 7,5-"8"....)

5)...il fascione della plancia è identico a quello del disegno cad definitivo...in questa versione, presenta una trama tipo carbonio dovuta alla motorizzazione e all'allestimento...sicuramente ci saranno anche altri colori...molto bene...(voto 9)

6) la moquette del bagagliaio pare resistente ma di bassa qualità...(voto6)...

7) nelle caratterizzazioni esterne potevano anche piazzarci due cavolo di minigonne...(voto 6,5)

"8")leva del freno a mano da terzo mondo...(voto 4)...pomello del cambio bellino, ma con adesivo plasticoso sopra...(voto 6,5)...

-

-

per il resto non posso ancora giudicare...cmq dubito sarà inferiore ad una golf come qualità complessiva...l'estro si paga e tante volte sembra che macchine come golf siano di maggiore qualità, ma è solo merito della monotonia...in conclusione non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora esternamente nulla da dire,l auto è bella e lo sempre detto...

Però dalle foto gli interni non mi hanno convinto come gli esterni,non mi piace molto il disegno un po movimentato e a scalino della consolle centrale mentre la stumentazione Alfa-style è molto bella,come dice Arcy neanche a me da molto sensazione di qualità e gia dalle foto non mi piacciono per nulla i coperchiacci in plastica degli airbag sui sedili,cosi come non mi piace l assenza di una tasca posteriore del sedile anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.