Vai al contenuto

Pare ufficiale: Infiniti in Europa dal gennaio 2008


Messaggi Raccomandati:

Ma un mio amico che sta in Svizzera già c'ha un'infiniti...il suv, ora non ricordo come si chiama...devo chiedergli come l'ha avuto!

Edit: ok, non avevo letto l'articolo, c'è scritto chiaramente che ci sono importatori paralleli!! Scusate! Ah, volevo chiedervi: ma è vero che si pronuncia all'italiana, cioè ìnfiniti, e non all'inglese, come se ci fosse la y alla fine (Infìnity)?? Grazie, è 1 curiosità che avevo da un pò di tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma è vero che si pronuncia all'italiana, cioè ìnfiniti, e non all'inglese, come se ci fosse la y alla fine (Infìnity)?? Grazie, è 1 curiosità che avevo da un pò di tempo! :D

scusa ma non capisco la differenza... puoi spiegarti meglio?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

si pronuncia anche in inglese come si legge in italiano, i-n-f-i-n-i-t-i

Anche in italia le puoi avere tramite mercato parallelo. Peccato che costino oltre il 50% di quello che costano in USA.

E così sarà anche tramite canali ufficiali, temo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

0,2 % del mercato ...

non male.

Infatti. Coi macchinoni a benza che vendono e con solo i paralleli che le vendono(maggiorate del 50% come ho letto sopra)....

col diesel, prezzi in linea, garanzie assistenza e ricambi e uno straccio di rete potrebbero fare molto meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Coi macchinoni a benza che vendono e con solo i paralleli che le vendono(maggiorate del 50% come ho letto sopra)....

col diesel, prezzi in linea, garanzie assistenza e ricambi e uno straccio di rete potrebbero fare molto meglio

Guarda che fà 0,3 LEXUS ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.