Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Macchina particolare. Sinceramente non mi fa impazzire come linea, specialmente senza body-kit, ma a un prezzo un po' più basso potrebbe benissimo essere un'alternativa ad Audi A3 e BMW Serie 1.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La c30 t5 summum con body kit costa 35850€,

la S3 (3 porte) va da 39.500 a 41.500, non è ke la differenza sia così poca; comunque penso che la S3 come motore e meccanica sia leggermente superiore (il motore della C30 ha 35 cv in meno e il cambio automatico è un pò lento nelle cambiate)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno peggio di adesso con 5porte di sicuro andrebbe, ma se non sbaglio ha quasi niente di bagaglio la c30 auto nata male e soprattutto troppo tardi, all'inizio avevano sparato prezzi premiummm ora penso che in realtà costi meno di una golf.

Fosse 5p e ci stessero gli sci-... quasi quasi la considereresti eh?? :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate un pò,:o

ecco il rendering di una ipotetica versione a 5 porte, non mi sembra poi così male, e come linea assomiglia molto alle A3 3 porte

la_volvo_c30_sar_anche_wagon_4119.jpg

Modificato da david_86
scusate, volevo dire sportback

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.