Vai al contenuto

Altra domanda: velocità MC 12.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' mai stata rilevata la velocità massima della Maserati MC 12? So che dichiarano 330, ma quella effettiva qual'è stata?

Per l'accelerazione mi pare che sotto gli 11 secondi nello 0-200 finora non sia andata nessuna rivista.

Grazie!

Inviato

La MC12 gira meno della Enzo, il limitatore è tarato a 7700 giri anche se zona rossa inizia a 7500.

Direi che se possibile 7500 giri in VI, e li vedo possibili dato che la Enzo arriva a sua volta in cima, almeno 333-335 Km/h la MC12 li dovrebbe fare.

11sec nello 0-200 rilevato da AutoBild.

• 1 mese fa...
Inviato

Un bel chissenefrega per quanto fa di velocità massima... con la Enzo la forbice è larga... la MC12 è per correre in pista...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• 1 anno fa...
Inviato

domanda:

come va la MC12 in accelerazione rispetto ad Enzo e company?

la CGT è più o meno sullo stesso livello?

In pista è veramente più rapida della cugina?....qualche rilevamento?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• 4 mesi fa...
Inviato

per i patiti dei tempi al 'ring,su evo UK c'è il confronto tra MC12, Enzo,Zonda F,Carrera GT e Koeniggseg (versione 900 cv)..indovinate chi è prima con il tempo di 7'24" e qualcosa?

Inviato
per i patiti dei tempi al 'ring,su evo UK c'è il confronto tra MC12, Enzo,Zonda F,Carrera GT e Koeniggseg (versione 900 cv)..indovinate chi è prima con il tempo di 7'24" e qualcosa?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.